Jump to content

Foto contatto telefono su MMI

mammo

Recommended Posts

Ciao,
volevo sapere se si può visualizzare la foto abbinata a un contatto del telefono anche su MMI nell'apposita casella grigia sulla destra mentre la telefonata è in corso.
Esempio un mio amico ha un CMAX e visualizza le foto.

eccomi :smile9:

per i contatti e relative fotografie, io personalmente non l'ho ancora fatto, anche se ci sarebbe una procedura da provare, un poco macchinosa, ma si fa na volta sola e poi si dovrebbero vedere le foto abbinate ai numeri di telefono:

In Inglese -->

Please login or register to see this link.

basta importare nel MMI i contatti via SD, avendo prima l'accortezza di esportarli dal PC su SD in formato VCard (ovviamente tutti i contatti devono avere una loro foto abbinata).

PS.

sposto la discussione nell'area opportuna, quella dell' MMI

• Mi Piace 2

Ciao, oggi provo importare i contatti in memoria SD,

però non ho capito a cosa serve importare i contatti in SD , se non si collega il cellulare e ho i contatti in SD si può telefonare ugualmente? oppure serve sempre il collegamento col cellulare?.

grazie.

Please login or register to see this quote.

Ciao, se io copio tramite MMi i contatti su SD, ho visto che le salva nel formato VCcard,

e poi da SD importo su MMi secondo te funziona ugualmente?

diciamo che quello è il format corretto che consigliano anche nel link che ti ho postato; non avendolo mai provato non posso garantirti che vada a buon fine.

PS.

ho tagliato una parte del tuo quote; da regolamento è proibito quotare un intero messaggio, ma solo la parte interessata per dare una risposta :smile67: ... più attenzione la prossima volta :smile1:

Ok grazie,

i numeri di telefono all'interno della cartella copiata da MMI a SD sono tutti in formato vcf,

é quella estensione che devo cambiare in vcard?, scusate se insisto ma voglio capire bene....

Ciao a tutti,

ieri ho telefonato a na*****re e mi hanno detto che le foto dei contatti non si vedono perché è proprio Audi che non gestisce questo particolare..... ??

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.