alpinpar Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Ciao, secondo me sarebbe carino mettere sotto il nickname e la foto la provenienza e la tipologia di auto posseduta! Credo sia una cosa molto comoda e carina..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 6, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 6, 2015 Hai ragione Gabriele, diciamo che ci stiamo lavorando..... Grazie della segnalazione...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted December 6, 2015 Admin Share Posted December 6, 2015 Carisimo utente ti ringrazio della segnalazione : come dice Il Sano il nostro Site Designer ci sta lavorando. Ci siamo accorti essere una info utile per tutti, speriamo di riuscire a sistemare questa lacuna. Grazie, buona permanenza Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Alpinpar mi piace l'idea vediamo il nostro Admin cosa estrae dal cilindro Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Grande idea, fantastica La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Se mi consentite (non so se esiste) una bella carta dell'Italia con tutti gli utenti distribuiti sul territorio. Chiaramente a sto punto (come sopra) sarebbe necessario che le località di provenienza fossero luoghi reali, e non ad ad esempio "ad ovest di paperino" La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 9, 2015 Super Mod Share Posted December 9, 2015 Visto che ci siamo, senza aprire ulteriori 3D, sarebbe ideale anche inserire il nome di ciascun utente quando si va a cliccare sul suo profilo, così da poterci conscersi meglio e associare il nome al nick 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Ci si sta lavorando Michele, al momento non è possibile, ma è una delle cose che vogliamo fare, grazie x il suggerimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 9, 2015 Super Mod Share Posted December 9, 2015 Perfetto, grazie Marco LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted December 21, 2015 Admin Share Posted December 21, 2015 RISOLTO: Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts