Francy93 Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Salve a tutti, inauguro l'iscrizione su questo forum con una richiesta. Ho eseguito sulla mia A3 qualche codifica con il vag (attivazione pacchetto luci, sensori parcheggio, staging etc..), purtroppo però, non sono sicuro sia questa la causa, non mi vanno più le illuminazioni degli alzacristalli posteriori, fatto sta che vi chiedo se ci sia il modo di resettare le modifiche come da fabbrica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpinpar Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Ciao Francy benritrovato anche qua!!!! Non ti sei salvato il tuo coding prima di iniziare tutte le modifice con il vag? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy93 Posted December 6, 2015 Author Share Posted December 6, 2015 eh no, purtroppo no, ho memorizzato tutte le modifiche fatte ma non il coding. Non c'è niente che possa fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpinpar Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 o vai in Audi, se sei ancora in garanzia, gli dici che hai un po di malfunzionamenti..... loro nel caso ti faranno un reset completo della centralina come mamma audi l'ha fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy93 Posted December 6, 2015 Author Share Posted December 6, 2015 ci avevo pensato, però non so cosa dirgli.. nel senso io sono ancora in garanzia però se scoprono che ho retrofittato quasi tutto il pack luci non so che diranno.. magari si attaccano a quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Francy, ma non hai nemmeno una scansione di un log vecchio?? Magari il primo che hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Se hai qualche amico con la A3 come la tua chiedi se ti da il suo Log e confronti le codifiche Pultroppo ora sono ancora pochi con A3 iscritti e vedo che sono pure timidi che non presentalo la macchina nella sezione apposita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy93 Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Purtroppo non ho nessuna scansione, sono stato ingenuo io preso dalla frenesia di codificare l'auto. Un amico ha una A3 però non ha il pack luci/pioggia ed è 2.0, non so se questo comporti la disattivazione del mio pack luci/pioggia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Se non hai una scansione pre codifiche, il metodo più rapido e indolore è andare in Audi e dirgli di farti un SVM, che ti riporta l'auto allo stato di fabbrica AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Esatto come dice Alberto @MetalC, la via più semplice è questa. prima di andare salvati la scansione, poi quando torni a casa fai il "copia Incolla" dei vari coding modificati, ci metti 5 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts