Jump to content

L'A4 di johjoh !

johjoh4

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

26588d18bb8fbc4318ab1157def57c92.jpg573379661f2e74a4fe1500aa367a026a.jpg

Please login or register to see this link.

[/img

A breve cercherò di postare foto migliori.

Retrofit effettuati pochini : specchi richiudibili,servotronik,scarico 3.0 originale,cerchi a5 da 18,gomme 245/40/18,tappezzeria tipo sline completamente in pelle ed elettrica con l'aggiunta da parte mia del riscaldamento ( una pazzia praticamente ),minigonne sline, tasto apertura portellone dall interno, sto per montare tasto esp+p e tasto ads.

10bf7ea88d152e62618bab21dc8a061f.jpg

Benvenuto e complimenti, bella davvero! :smile67:

Ora prepara le gabbie per contenere tutte le scimmie che ti propineranno! :d0::laughing::smile9:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Sai che dicendomi cosi ti sei autocondannato ?

Te dice e ve dice bene che sto lontano da voi , altrimenti mentre voi mi aiutavate con i retrofit io ricambiavo con una matriciana !!

I cerchi sono bellissimi [emoji23][emoji23][emoji23] infatti mi sono innamorato pure io perché l'effetto che danno e che ci siano dei distanziali invece sono come mamma li ha fatti.... volevo chiederti tu hai assetto? Ti mostro la mia [emoji16]

Please login or register to see this image.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.