Jump to content

Led circuito stampato climatronic

bubbu8101

Recommended Posts

Ho constatato che due led della scheda del climatronic sostituito sono non funzionanti. Qualcuno mi può dire quali prendere per rimetterli? Se hanno un nome, una sigla.... e magari qualcuno che mi spieghi come fare per sostituirli... grazie. [emoji41]

Please login or register to see this image.

I led sono sicuramente degli smd per cambiarli non so aiutarti, la ci vuole attrezzatura specifica e mano molto ferma...o ci provi prima qualche volta su delle schede "a perdere" o il consiglio è di rivolgerti a qualcuno in grado di fare questi lavori. Qua qualcuno sicuramente saprà aiutarti, so che già altri hanno fatto questi lavori.

Sicuramente @Robyscom saprà dirti qualcosa in più.

• Mi Piace 1

sc7N5d.jpg

Please login or register to see this quote.

Io li ho cambiati nella tastiera mmi. Confermo che sono led smd, ma alcuni hanno dimensioni più piccole rispetto agli standard. Per saldare quelli standard non è un grosso problema, coni più piccoli andrebbe bene un micro saldatore, oppure uno ad aria.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.