Jump to content

Il Bar dei bikers

Recommended Posts

• Socio Fondatore

Apro questo threed per noi appassionati anche di moto. Come scrivevo nel mio post, la mia prima vera passione é la moto... Mi ha portato a spasso dai 14 anni fino ad oggi. E nonostante qualche intoppo su asfalto e qualche vertebra rotta, rimane la mia vera passione nonché "valvola di sfogo"... 

L'ultima mia compagna di viaggio e lei...

Please login or register to see this image.

È un po vecchietta, ma nonostante l'età di difende ancora bene.... semmai é il pilota che perde colpi.. :smile49::smile49:

Putroppo con l'arrivo di mio figlio ho dovuto un po limitare le uscite, il sabato e la domenica sono dedicati alla famiglia, ed in settimana è un utopia utilizzarla.  :crying::crying:

Attualmente è sotto un telo in garage, ma (come consuetudine da questi ultimi 29 anni) a Capodanno la tiro fuori e ci faccio un piccolo giretto.

Un anno ho fatto un giro portandola a piedi intorno al palazzo perché c'era 40 cm neve, un altro mi ero vestito con la tuta da sci perché c'erano -5 gradi, ma finora ci dono sempre riuscito. Ormai è un gesto scaramantico, un fioretto, un usanza... "Chi gira a Capodanno gira tutto l'anno" e quest'anno é stato speciale.

E si..... quest'anno un mini giretto con un zavorrino speciale.... 

28moh2d.jpg

È bello condividere le proprie passioni con proprio figlio.... e dopo l'Audi ora tocca alla moto...  :smile1:

Ma bando alle ciance..... chi abbiamo su Audinside come motociclista??? 

Dai.... dai.... postiamo queste moto, facciamo uscire da queste pagine la passione con la "P" maiuscola... il 2017 ci potrebbe portare sorprese a noi motociclisti... :cool:

• Mi Piace 7

Ragazzi non mi fate venire nostalgia xke sono un vecchio motociclista è purtoppo x questione di tempo ho dovuto mollare la mia adorata Passione vedere il CBR RR 600 mi fa tornare 7 anni indietro quando ho preso la mia prima CBR RR 600 2005 nera con steli rovesciati scarico Leovince Sbk, filtro bmc, tubi in treccia.. Poi sono passato a Yamaha e li e stato amore a prima vista.. [emoji7] [emoji7]

bfb6e2c1d67ce682746a5d23869c3534.jpg

Questa è una delle 4 R1 ke ho avuto.! A parte il CBR RR 600 2005, un R6 2006 pronto pista, una Aprilia RSV 1000 Factory 2006 è poi sono sceso a un Z 1000 2006 Z 750 bicolore 2010, un T Max 2009.. è x ora mi sono fermato dal 2015' Bei tempi e bei ricordi passati in moto.. Love..love..love...[emoji7] [emoji7] [emoji7]

Edited by LowJob
Ridotte immagini a 400 pixel
  • Mi Piace 3

Questa è un'altra R1 2003 vecchio ricordo ma modificata personalmente da me con codone completo R6 2008 scarico basso Leovince Sbk, filtro Bmc, mono post. Cartucce forcelle è ammortizzatore di sterzo Ohlins tubi in treccia Ferracci red..

Poi un Altra R1 Grigia più fresca sempre preparata..

4e6ce80e6bfebeffeba7ffbc364cb99e.jpg

Poi la Zeta..

b8849da4a51812e12250d20881484a1f.jpg

Poi infine il T Max..

02b890b1e4bd1c2ff80158bba85c4c81.jpg

Ragazzi mi avete fatto spolverare delle foto ricordo stupendeee...[emoji7] [emoji7] [emoji7]

Edited by LowJob
Ridotte immagini a 400 pixel e riposizionate in modo corretto --> accorciato il Topic sensibilmente
  • Mi Piace 2

Purtroppo @IlSano non ho niente x adesso in garage.. Solo la mia B8..[emoji16][emoji12] [emoji6] Ho dovuto rinunciare xke non ho più tempo da dedicargli.[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Bello cmq.. il tuo CBR RR.. io non sacco di foto ke le ho perse nel vecchio PC.! Avevo l'Rsv 1000 factory serie limitata firmata sul sebatoio con pezzi in carbonio tutta Ohlins marchesini Brembo Akrapovic bmc pedane arretrate cupolino doppia bolla ecc..

Una un R6 2002 a carburatori accessoriata scarico completo Arrow kit Dinoget pedane arretrate ammortizzatore di sterzo WP ke mi era sfuggito ke ho una foto..

2363ed73b3e390036ff98d67d968efe6.jpg

LA Z1000 2006 fatta bianca Monster Energie accessoriata con termignoni, completo filtro bmc, tubi in treccia Ferracci, olio forcelle Ohlins e mono post. Ninja 636 adattato da me.[emoji6] [emoji6] [emoji6]

ba90ea7b98c2f0988d41bf27444c4ba4.jpg

Sono un vero appassionato di moto è motociclista nel sangue.. Non ho avuto tutte queste moto tanto per.. Solo ke il tempo non c'è mai e il mio vecchio gruppo di motociclisti e andato in pensione..[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Edited by LowJob
Ridotte immagini a 400 pixel e riposizionate in modo corretto --> accorciato il Topic sensibilmente

• Socio Fondatore

Presente! Quando si parla della passione più bella del mondo ci sono sempre,ok le auto,ma la moto è la moto:love:

Spero che la comunità di bikersinside sia numerosa in modo da poter condividere questa passione e che magari si verifichi realmente qualche sorpresa:cool:

Le moto possedute le ho già presentate nella sezione autsider garage,qui mi limito ad inserire una foto della vecchia dakariana che mi sono nostalgicamente regalato per prendermi una pausa dalle altre più cattivelle......

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.