Jump to content

Nuova RS4

Il Sano

Recommended Posts

• Socio Fondatore

La nuova A4 é ormai in giro da fine 2015. Solitamente in casa di mamma Audi dopo un annetto/due decidono di mettere sul mercato la più "cattivella" della famiglia, quindi l'Rs4.

In rete si iniziano a vedersi le prime foto/render e si leggono le prime indiscrezioni sul motore. 

Che dire, questa volta Audi ci vuole davvero stupisce. Via quel "vecchio" ed obsoleto V8, e finalmente un V6 più sfruttabile ed agile. Inoltre con il sistema della due  turbine in serie (tipo la Bmw) sembra aver trovato una bella quadra....  :love::love::love:

Please login or register to see this link.

Che ne pensate???

24zght3.jpg

• Mi Piace 2

• Socio Fondatore

Sarà dura montarlo su A4/S4 normale.... Solitamente le RS sono con parafanghi allargati, quindi credo che anche per la b9 bisognerà fare un bel taglia e cuci non indifferente... :smile49::smile49:

@Lukdamb vuoi passare all'RS?? :mad:

Certamente ci sarà da lavorarci parecchio ma dopo la "pizzata brianzola" dell'altra sera mi sono reso conto che nulla è impossibile con le :d0::d0: che ti possono venire in mente!!! 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.