lupen115 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 (edited) Ciao Manuale VAG Con Guida Installazione in Italiano Please login or register to see this link. Edited July 20, 2017 by lupen115 Corretto titolo e testo 4 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Vcds? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ragazzi oggi è arrivato il cavo vag con il cd, aprendolo ho trovato 2 file, il primo si chiama VCDS DVR 16083 installer ed il second VCDS Release 1683 installer, il primo è un file di 35 mb il secondo di 28. La mia domanda è quale devo installare? Grazie Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
BILLYCHAT Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 scusate... mi e' arrivato il cavo vag17 ... ho istallato il software su cd ...al primo avvio mi dice che c'e una versione aggiornata per il mio cavo sul sito della ross -teck vado e il sito mi propone l'aggiornamento .... utilizzando questo software rischio di bruciare il cavo secondo voi??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 25, 2017 Super Mod Share Posted August 25, 2017 Nooooooooooooooooo...non farlooooooooooooooooooo bruci tuttooooooo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 mi sa che e' gia bruciato... il vag cerca aggiornamenti da solo, di solito e' programmato cosi. ecco perche' bisogna disattivare la connessione internet quando si usa il vag. (i nostri vag, comprati in rete per pochi euro, sono tutte copie pirata, e la casa madre ovviamente le riconosce. Al momento dell'aggiornamento, viene fatto un reflash del chip del cavo, e diventa inutilizzabile). Link to comment Share on other sites More sharing options...
BILLYCHAT Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 Ma son stato previdente.... non ho mai collegato il cavo fino alla disinstallazione del sw aggiornamento e reinstallazione quello del dischetto cavo.... sembra si sia connesso ... mo vediamo ce si connette al mio squalo .... oggi la prova del 9 ... siete mitici.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 bravissimo. hai salvato capra e cavoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kagn3tto Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 Ciao a tutti,Anche con internet spento e disattivato l'opzione "Cerca aggiornamenti" il programma te lo segnala con un pop-up comunque.L'importante è non aggiornarlo on-line e comunque il cavo non andrà mai con la versione successiva :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts