Jump to content

Manuale VAG Con Installazione ITA

lupen115

Recommended Posts

Ciao Manuale VAG  Con Guida Installazione in Italiano

Please login or register to see this link.

Edited by lupen115
Corretto titolo e testo
  • Mi Piace 4

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• 5 months later...

Ragazzi oggi è arrivato il cavo vag con il cd, aprendolo ho trovato 2 file, il primo si chiama VCDS DVR 16083 installer ed il second VCDS Release 1683 installer, il primo è un file di 35 mb il secondo di 28. La mia domanda è quale devo installare? 

Grazie 

• 1 month later...

scusate... mi e' arrivato il cavo vag17 ... ho istallato il software su cd ...al primo avvio mi dice che c'e  una versione aggiornata per il mio cavo sul sito della ross -teck vado e il sito mi propone l'aggiornamento .... utilizzando questo software rischio di bruciare il cavo secondo voi??? 

• Triste 1

mi sa che e' gia bruciato...   il vag cerca aggiornamenti da solo, di solito e' programmato cosi.

ecco perche' bisogna disattivare la connessione internet quando si usa il vag.

(i nostri vag, comprati in rete per pochi euro, sono tutte copie pirata, e la casa madre ovviamente le riconosce. Al momento dell'aggiornamento, viene fatto un reflash del chip del cavo, e diventa inutilizzabile).

Ma son stato previdente.... non ho mai collegato il cavo fino alla disinstallazione del sw aggiornamento e reinstallazione quello del dischetto cavo....

sembra si sia connesso ... mo vediamo ce si connette al mio squalo .... oggi la prova del 9 ... :look: :smile1: siete mitici.... 

• Mi Piace 1

Ciao a tutti,
Anche con internet spento e disattivato l'opzione "Cerca aggiornamenti" il programma te lo segnala con un pop-up comunque.
L'importante è non aggiornarlo on-line e comunque il cavo non andrà mai con la versione successiva :D

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.