Freddie72 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 (edited) Come detto in fase di presentazione, dopo vicissitudini varie che mi hanno portato prima a vendere la mia amata B8 3.0 TDI (ancora me la rimpiango!!), poi ad acquistare una BMW E91 325i, questo per me è un graditissimo e tanto atteso rientro a casa. Si, perché per me Audi è casa e voi ne siete parte integrante. Il rientro l'ho fatto su una B7 2.0 TFSI Quattro: ancora non l'ho ritirata, ma intanto vi posto un po' di immagini...inutile dire che sono felicissimo e che le scimmie hanno già iniziato ad urlare. Cercavo questa motorizzazione o in alternativa il 3.0 TDI, ma in ogni caso volevo una macchina già avanti con la dotazione di serie. Nelle mie precedenti esperienze ho sempre preso auto quasi base per poi lavorarci sopra: questa volta ho preteso almeno alcuni optional che non mi costringessero a rincorrere pezzi e centraline (poi da codificare!). Questa meraviglia è S-Line interno, per cui almeno qui dovrò fare solo piccoli correttivi. Esternamente invece ha i bixeno originali, il resto devo metterlo io, e non è poco. La mia intenzione è di mettere dei paraurti S-Line (ma anche RS4 !!), bandelle sottoporta (meglio S-Line o S4?), spoiler tetto, vetri scuri, impianto frenante S4 o RS4, assetto, cerchi da 18 (già a libretto) per poi passare ai 19...insomma lavoro da fare c'è, l'entusiasmo è sempre quello di un tempo e i vostri consigli sempre ben accetti, anzi indispensabili. Adesso credo che basti...passiamo alle foto...in attesa di portarla a casa e farle un servizio degno di questo nome. Please login or register to see this image. Edited January 23, 2017 by LowJob Come da regolamento Ridimensionamento foto a 400px 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 23, 2017 Super Mod Share Posted January 23, 2017 Bel ferro Gianlu... io direi di iniziare subito da cerchi e assetto, ma penso che non ci sia bisogno di dirtelo, ti conosciamo e a King Kong stai messo bene LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie72 Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 Grazie Miki...in effetti i cerchi saranno il primo step. Obbligatorio direi. Questi 17 li posso tenere per le termiche, ma nulla di più. Veramente anche i paraurti sarebbero "urgenti", nel senso che questi standard proprio non riesco a mandarli giù, ma credo tu abbia ragione: cerchi e assetto hanno la priorità assoluta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ottima CAR, e tanti bellissimi ricordi la B7 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 A Gianluca sei passatto alla B7 ma alla grande TFSI e Quattro e rigorosamente manuale Vedrai con il Quattro quanto ti diverti poi hai gia' le idee chiare su cosa farci internamente sei messo bene con interno S-line e RSN-E vediamo come te la personalizzi questa Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 23, 2017 Socio Fondatore Share Posted January 23, 2017 Che dirti..... con cerchi ed assetto già a meta strada. Fossi in te passerei direttamente ai 19' evitando spese di "passaggio" di cerchi e gomme da 18'... Bandelle ti consiglio assolutamnente le S4, sono piu sporgenti, stanno da Dio... Io sulla mia vecchia b6 le avevo fatte nere opache... STUPENDE.. Sulle altre info sicuramente il nostro pazzo di @Maurino ti sapra indicarti in maniera giusta... Infine che dirti... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sosa853 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ciao! Complimenti per la tua bimba! Niente da dire già come allestimento iniziale! Per quanto riguarda i consigli nel mio piccolo ti eviterei di passare ai 18 e poi ai 19! E per allestimento meglio S che Rs! Parere! Come griglia e come mini gonne! Io consiglierei anche vetri privacy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie72 Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 @Sosa853 grazie mille. L'allestimento S che intendi? Paraurti? Perché su questo fronte sono fortemente indeciso: paraurti S-Line originale (fino ad oggi sono stato un integralista dell'OEM) o un RS4 aftermarket (anche perché credo che l'originale non si possa montare !). La griglia anteriore la vorrei mettere a nido d'ape con cornice nera: su questo grigio sta da Dio, e poi non ho cromature, per cui mamma Audi mi ha già fatto un gran bel favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 23, 2017 Socio Fondatore Share Posted January 23, 2017 Guarda quella di Maurino per farti un idea, cmq credo che la griglia Rs sia molto bella, ma a lungo andare "stufi" un pochino... Infatti poi tutti sono passati alla griglia S4.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie72 Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 La griglia S4...devo andare a vederla. Grazie del suggerimento Marco ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts