smecca Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione adatta, proprio ieri i sono accorto di questa anomalia temperatura ira esterna 14gradi dopo 5 ore vado a mettere in moto la macchina che mi segnava 22,5 gradi... Detto questo nn è la prima volta che mi succede esce faccio una scansione Vag nessun errore comprate questa cosa avviene ogni tanto nn sempre mi sarà successa in quasi un anno almeno 7/8 volte voi che ne dite cosa può essere?? Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted December 7, 2015 Admin Share Posted December 7, 2015 Ciao smecca se è il sensore T esterna in VAG te lo dice con un'errore nella 01. Comunque puoi controllare se questo sensore sia al suo posto ovvero guardando la calandra, si trova dietro nella zona in alto a destra. Magari si è sganciato dal suo supporto e penzola. Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 Allora ho controllato ma nn l'ho proprio visto il sensor dal vag nn da nessun errore e come dicevo nn lo fa sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 nella 01 nessun errore? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 No Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Anche secondo me si e sganciato ed essendo vicino ad i radiatori si scalda quando ferma... Per trovarlo devi toglire la copertura radiatori Lo noti perché a solo quattro torcs ed è tra la calandra e il telaio radiatori... Lo togli e il sensore lo trovi all'interno attaccato alla calandra con supportino e fascetta Ciaoo jonnya4 s6 edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2015 Super Mod Share Posted December 11, 2015 Eccolo quà...si trova giusto dietro al logo dei 4 anelli... Please login or register to see this image. Sarebbe quella cosa penzolante al centro del radiator...lo smontai io quando misi la griglia S4 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 Grazie mille allora provo a guardare meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2015 Super Mod Share Posted December 11, 2015 Di niente LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted December 14, 2015 Author Share Posted December 14, 2015 allora ho controllato il sensore e sta nel suo alloggiamento quindi nn sta a penzoloni ma continua a farmi il solito difetto arrivo che fanno 10 gradi fuori sto 6 ore fuori e quando rimonto in macchina mi dice 21 gradi era una giornata di solo anche se stavo al crepuscolo e appena ho iniziato a camminare è scesa subito gradualmente fino a 14 gradi eseguita scansione nessun errore che altro può essere è possibile che prenda la temperatura dell'abitacolo quando sta ferma avendo il tetto nero interno la macchina nn era così fredda ma neanche da 21 gradi di dicembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts