Jump to content

Info sensore temperatura esterna

smecca

Recommended Posts

Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione adatta, proprio ieri i sono accorto di questa anomalia temperatura ira esterna 14gradi dopo 5 ore vado a mettere in moto la macchina che mi segnava 22,5 gradi... Detto questo nn è la prima volta che mi succede esce faccio una scansione Vag nessun errore comprate questa cosa avviene ogni tanto nn sempre mi sarà successa in quasi un anno almeno 7/8 volte voi che ne dite cosa può essere??

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Admin

Ciao smecca

se è il sensore T esterna in VAG te lo dice con un'errore nella 01.

Comunque puoi controllare se questo sensore sia al suo posto ovvero guardando la calandra, si trova dietro nella zona in alto a destra. Magari si è sganciato dal suo supporto e penzola.

Il 1San AUDINSIDER

Anche secondo me si e sganciato ed essendo vicino ad i radiatori si scalda quando ferma...

Per trovarlo devi toglire la copertura radiatori

Lo noti perché a solo quattro torcs ed è tra la calandra e il telaio radiatori...

Lo togli e il sensore lo trovi all'interno attaccato alla calandra con supportino e fascetta

Ciaoo

jonnya4 s6 edge

• Super Mod

Eccolo quà...si trova giusto dietro al logo dei 4 anelli...

Please login or register to see this image.

MQZQMMU.jpg

Sarebbe quella cosa penzolante al centro del radiator...lo smontai io quando misi la griglia S4

NRTLcjR.jpg

allora ho controllato il sensore e sta nel suo alloggiamento quindi nn sta a penzoloni ma continua a farmi il solito difetto arrivo che fanno 10 gradi fuori sto 6 ore fuori e quando rimonto in macchina mi dice 21 gradi era una giornata di solo anche se stavo al crepuscolo e appena ho iniziato a camminare è scesa subito gradualmente fino a 14 gradi eseguita scansione nessun errore che altro può essere è possibile che prenda la temperatura dell'abitacolo quando sta ferma avendo il tetto nero interno la macchina nn era così fredda ma neanche da 21 gradi di dicembre

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.