cpdA3 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - cpdA3 Nome - Paolo Età - vicino ai 50 Regione - Emilia Provincia - Parma Auto/Modello - A3 8p sportback 2.0tdi 140cv Anno di produzione - 2006 Accessori - cambio DSG con palette al volante, navi BNS, vivavoce-bluetooh, sedili riscaldati, pack luci, TPMS, e altre cazzatine che non saprei nemmeno riconoscere (sono tutte cose che ha scelto -e per fortuna ha pagato lui- il precedente proprietario, io l'ho presa usata -anzi direi "molto usata"- poco meno di 2 anni fa). Come hai conosciuto Audinside - passaparola con altri utenti Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si ciao a tutti gli amici del forum. mi unisco a voi, dopo aver conosciuto molti degli utenti in un altro sito. e' un piacere ri-sentirvi. sono rimasto veramente affascinato dalla competenza e passione di alcuni "maestri"!! ho visto retrofit spettacolari, che nemmeno in conce sono capaci di farli!! continuero a seguire con interesse questo nuovo forum, ma non sono un utente "modello": ho minime competenze di meccanica, e ben poca manualita'. sicuramente ci metto molta curiosita', mi diverte scoprire i dettagli piu nascosti delle nostre audi. Invio un ringraziamento a tutto il direttivo, per l'impegno e il grande lavoro che hanno fatto per mettere in piedi questa nuova realta! ci sentiamo alla prossima discussione. ciao. Paolo Edited December 7, 2015 by cpdA3 1 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted December 7, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 7, 2015 Ciao Paolo e benvenuto su Audinside. Sono molto contento di ritrovarti,avere scambi,tecnici o no,con persone come te è un piacere. Spero che questa nuova casa ti piaccia e ti faccia sentire a tuo agio, ci becchiamo in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 (edited) ciao. e' un piacere anche per me risentirti. sicuramente ci incontreremo nelle prossime discussioni. oggi che sono a casa dal lavoro, faro un po' di pratica con i nuovi menu, le varie sezioni del forum ecc. cerchero' di scrivere con attenzione, cercando di non dire cavolate (e visto la mia inesperienza, qualche cavolata ci scappera' di sicuro... e tu lo hai gia' sperimentato qualche mese fa...) a presto! Edited December 7, 2015 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Benvenuto Paolo, un piacere e un onore ritrovarti qui. Spero ti troverai bene, buona continuazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Benvenuto paolo felice di avrti con noi così potrai dare un scossone a quelli dell'A3 che sono un po' timidi Please login or register to see this quote. Esatto giusto questa settimana una concessionaria ha chiesto aiuto ad un nostro amato retrofittarore per risolvere un problema che loro non erano capaci di sistemare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted December 7, 2015 Admin Share Posted December 7, 2015 Benvenuto Paolo non ti preoccupare se scrivi o posti qualcosa che non và, abbiamo dei moderatori avvoltoi a cui non scappa nulla non preoccuparti. Per un primo periodo saranno clementi però gentilmente ti/vi chiedo di leggere il regolamento perchè è estremamente importante: li troverete buone info su come comportarvi e cosa non fare. grazie dell'attenzione e buon proseguimento Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 7, 2015 Super Mod Share Posted December 7, 2015 Ciao Paolo...un piacere ritrovarti...benvenuto su audinside.it LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Ciao Paolo, benritrovato anche qui! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Ciao Paolo! ben trovato! qualora avessi bisogno per A3 8P sarò ben lieto di darti una mano...ne ho avute ben 2 e direi che ormai quel modello non ha segreti per me Felice che tu sia dei nostri! Buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 7, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 7, 2015 Ben arrivato Paolo... Sono felice di leggerti qui.... Buon proseguo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts