CageCar Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 (edited) Ciao a tutti, presento la mia amata A4, per un pò di tempo ODIATA a causa della rottura pompa alta pressione (mamma audi mi ha girato le spalle) ma dopo averla messa apposto me ne sono innamorato di nuovo. Audi A4 3.0 Quattro TipTronic con i seguenti accessori (tutti originali di fabbrica) Immatricolata ottobre 2009 all'estero e importata da Audi zentrum TorinoSLine interno SLine esterno (manca lo spoiler sul tetto)Volante sportivo 3 razze con padlle Interno sportivo marchiato SLine in pelle totale Maniglie appoggiabraccio rivestite in pelle Sedili elettrici e riscaldabili Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera Navigatore 3G Higt con mappe aggiornate al 2015 Bluetooth e sistema telefono veicolare con sim Lettore DVD (si possono vedere i film) Sistema radio Bang Olufsen (505 watt con 11 altoparlanti e sub) Audi music interface Telefono veicolare ACC ADS Differenziale sportivo Climatizzatore 3 zone Side Assist Specchietti fotocromatici (interni ed esterni) Abbaglianti automatici Portellone elettrico con apertura a distanza e sensore piede grazie a RobyscomVetri scuri nel posteriore (originali) Bagagliaio confort con rete ferma carichi Presa 220v allinterno della macchina Sistema di riscaldamento Ausiliario Gancio traino originale Edited March 11, 2016 by CageCar modificata dimensione foto Il pugilato è un'arte e il pugile è l'espressione di quest'arte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Be dalla descrizione è una dotatissima auto .....aspettiamo qualche foto per vederla meglio!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted December 7, 2015 Admin Share Posted December 7, 2015 Qui si possono trovare informazioni utili: Come Host esterno la maggior parte usa Typinic ma ce ne sono tanti altri in rete Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
CageCar Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Sono riuscito tramite URL ma non con copia/incolla, grazie comunque P.S Gentilmente se puoi eliminare i 2 post sopra che non servono. Grazie Il pugilato è un'arte e il pugile è l'espressione di quest'arte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 7, 2015 Super Mod Share Posted December 7, 2015 Benvenuto in sezione B8 Cage...ma così non vale...sei già straFULL...ragazzi che scimmia facciamo venì al nostro amico? [emoji204] [emoji16] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
CageCar Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Grazie Miki kessy, spoiler post, 19... Sto cercando un facefilt sempre 3.0 quindi credo di non spendere altri soldi su questa... Il pugilato è un'arte e il pugile è l'espressione di quest'arte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Bella presentazione Vito la macchina e favolosa prima o poi la vedro' anche di persona Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Adesso si che si vedono le foto!!! Bellissima complimenti !!!! Il radar poi su tutto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
CageCar Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Grazie Stefano Grazie quattrofs Il pugilato è un'arte e il pugile è l'espressione di quest'arte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 STUPENDA ed a dir poco pregna di accessori. Se mi permetti.... ma qui scendiamo sul gusto personale.... sono i cerchi. Non mi fanno impazzire. Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts