Jump to content

UTILIZZARE AUDI CONECT con sim dati e Iphone con Bluetooth

Lucky

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero in qualcuno possa darmi una dritta (se esiste per far funzionare il tutto), ovvero ho un'Audi Q5 del 2013  con MMI PLUS con slot per la sim e bluetooth, utilizzo un Iphone 6s come telefono, abbinato appunto in bluetooth sia il mio o che quello di mia moglie e funziona tutto ok. Se voglio utilizzare GOOGLE EARTH e gli applicativi non mi è possibile in quanto come si sa Apple non ha RSAP. Ho acquistato una SIM SOLO DATI TIM con 10 giga di traffico mese da poter inserire nello slot della vettura, ma dal momento che inserisco tale SIM prevale e il bluetooth non funziona più, staccandomi il telefono abbinato in quel momento, mentre funziona come veicolare (NON TELEFONANDO ESSENDO SOLO DATI) GOOGLE EARTH funziona alla perfezione. Girovagando su internet vedo che dovrebbe comparire  il doppio segnale sullo schermo (quello del veicolare e quello del bluetooth) e leggendo dovrei da menu scegliere con quale sim procedere per utilizzare le telefonate almeno mi par di aver capito così ma a me compare sempre e solo un segnale telefonico. Ho chiesto in Audi dove acquistata mi han sempre detto che dovrebbe uscire i un'aggiornamento che permette questo ma è oramai è dal 2013 che attendo questo aggiornamento qualcuno di Voi a risolto forse come usare entrambe le cose. Un ringraziamento anticipato per le eventuali risposte e soluzioni.

• Mi Piace 1

Grazie mille infatti come avevo potuto trovare in rete le stesse cose ma nel mio MMI queste opportunità non ci sono.Domani provo a postare la versione FW dell MMI installato perché sicuramente per me nel 2013 era così ma successivamente vari aggiornamenti avranno implementato il tutto.Sentita la concessionaria proprio stasera per il richiamo del motore famoso della centralina continuano a dirmi che non esiste nulla.

Edited by Lucky

Il mio va senza problemi..da sempre. Anzi una volta si sentiva.pure l audio degli uazzappi..dopo l ultimo aggiornamento muto è diventato. Comunque se vuoi mi mandi un mex e ci scambiamo i numeri..cosi via telefonica controlliamo che anche le impostazioni del menu verde siano uguali

@Robyscom

• Mi Piace 1

Devi aggiornare l'MMI, se non ricordo male la selezione del telefono c'è a partire dal firmware 767 :smile67:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.