Jump to content

Volante Q5 sline

supermagilla

Recommended Posts

Carissimi amici, ormai viaggio con la scimmia dell'sline: in 12 ore ho comprato paraurti anteriore, minigonne sottoporte e battitacco sline per le 4 porte.

Sprezzante del pericolo (che mi chiami il direttore della banca e mi chiuda il conto, ovviamente) vorrei esagerare per il mese prossimo e fare pure paraurti posteriore e...... e....... e..... ho trovato or ora sulla baia questo giocattolino che a vederlo mi fa più o meno lo stesso effetto di Belen in bikini, agevolo la foto (non di Belen):

Please login or register to see this image.

Ora, dando per scontato che i tasti aggiuntivi non funzioneranno, i pulsanti standard funzioneranno sulla mia q5 pre-restyling?

Ed ovviamente, questo giocattolino monta sulla mia? Onestamente per 530 euro spedito mi sembra un ottimo upgrade.....

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Tanto è bello è tanto te lo sconsiglio

Primo problema i tasti non ti funzionano (per questo magari si chiude un'occhio)

Secondo problema airbag MONOSTADIO in rete piu' di qualcuno ha fatto la modifica perchè non crei errore, ma io sinceramente se una macchina e stata progettata col bistanio un motivo ci sara' e siccome la vita e una solo te lo sconsiglio.

Molti di quei pseudi venditori ti diranno che va bene con la modifica non da problema e sicurissimo ma secondo me non si rendono conto che se qualcuno si fa male vanno in mezzo a rogne sicure.

Non saprei se sia mono o bastadio certo che la b9 provata l'altro giorno ne montava uno simile (non tagliato) e non so se siano tornati su a4 al monostadio

Se devo dirla tutta.... i votanti audi mi fanno mediamente schifo e questo non mi sembra un gioiello estetico. L'airbag tondo poi è miserevole 

A me pare sia identico al mio....

Anzi rettifico: è molto simile, ma io non ho i fori difianco ai tasti, la pelle laterale è liscia e il tondo dell'airbag è leggermente più grande, ma sempre tondo.

forse non è l'originale .....

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.