supermagilla Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Carissimi amici, ormai viaggio con la scimmia dell'sline: in 12 ore ho comprato paraurti anteriore, minigonne sottoporte e battitacco sline per le 4 porte. Sprezzante del pericolo (che mi chiami il direttore della banca e mi chiuda il conto, ovviamente) vorrei esagerare per il mese prossimo e fare pure paraurti posteriore e...... e....... e..... ho trovato or ora sulla baia questo giocattolino che a vederlo mi fa più o meno lo stesso effetto di Belen in bikini, agevolo la foto (non di Belen): Please login or register to see this image. Ora, dando per scontato che i tasti aggiuntivi non funzioneranno, i pulsanti standard funzioneranno sulla mia q5 pre-restyling? Ed ovviamente, questo giocattolino monta sulla mia? Onestamente per 530 euro spedito mi sembra un ottimo upgrade..... Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Tanto è bello è tanto te lo sconsiglio Primo problema i tasti non ti funzionano (per questo magari si chiude un'occhio) Secondo problema airbag MONOSTADIO in rete piu' di qualcuno ha fatto la modifica perchè non crei errore, ma io sinceramente se una macchina e stata progettata col bistanio un motivo ci sara' e siccome la vita e una solo te lo sconsiglio. Molti di quei pseudi venditori ti diranno che va bene con la modifica non da problema e sicurissimo ma secondo me non si rendono conto che se qualcuno si fa male vanno in mezzo a rogne sicure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 quindi cambia il tipo di airbag? E i tasti non vanno neanche quelli del volume e del cambio traccia? Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Sarà.. Ma è bellissimo!!! Inviato dal mio Note 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Si le nostre A4 A5 e Q5 sono Bistadio Bistadio in sostanza sono due airbag che scoppiano a tempi diversi Monostadio e uno solo Per i tasti no non funziona neanche uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted December 7, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 7, 2015 Aggiungo un altro inconveniente, mi sembra troppo basso prezzo x essere vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Io lascerei perdere, se ti scoppia l'airbag (magari xchè una cinesata o cmq un prodotto non originale) mentre guidi son cavoli amari. La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Non saprei se sia mono o bastadio certo che la b9 provata l'altro giorno ne montava uno simile (non tagliato) e non so se siano tornati su a4 al monostadio Se devo dirla tutta.... i votanti audi mi fanno mediamente schifo e questo non mi sembra un gioiello estetico. L'airbag tondo poi è miserevole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Please login or register to see this quote. Per essere originale lo è solo che non è progettato per le nostre dovrebbe essere quello di un TT pero' per essere sicuri ci vorrebbe un codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lukdamb Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 A me pare sia identico al mio.... Anzi rettifico: è molto simile, ma io non ho i fori difianco ai tasti, la pelle laterale è liscia e il tondo dell'airbag è leggermente più grande, ma sempre tondo. forse non è l'originale ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts