il bonzo Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - il bonzo Nome - Filippo Età - 392 mesi Regione - Lombardia Provincia - Bergamo Auto/Modello - A4 b8 avant 3.0 tdi Anno di produzione - 2011 Accessori - S-line, mmi, tetto, kessy, acc, side, telecamera, sedili a guscio memory riscaldati davanti e dietro, tendine, differenziale sportivo, ads, tv, dab, riscaldamento supplementare con telecomando, non ricordo più :) Come hai conosciuto Audinside - uomo giusto nel posto giusto al monento giusto Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Ja, natürlich! Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Ja, natürlich! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Benvenuto.. Macchina povera di optional!!!! Bisogna mettere qualcos'altro... Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Ciao a tutti ragazzi, è un piacere essere qui. Mi spiace io non sono tanto internettofilo quindi non bazzico molto, ho poco tempo. D'ora in poi cercherò di essere più presente! Bando alle ciance, mi presento meglio. Sono Filippo, gli amici mi chiamano Fil, e su Audinside ho molte persone che mi chiamano Fil Mi trovo alla mia 3° audi, dopo una serie innumerevole di macchine del gruppo. Precedentemente ho avuto due A3 8p...con la prima mi ero VAGamente accostato al mondo dei retrofit, la seconda invece è stata completamente modificata e a mio parere era bellissima. Ho preso a giugno scorso la tanto desiderata A4, che mi è sempre piaciuta e che in famiglia già avevamo, più che altro con la scusa dell'allargamento della famiglia (ho una bimba piccola ) Ho personalmente trovato, acquistato e importato la A4 dei miei sogni... 3.000 tdi quattro, differenziale sportivo, cambio tiptronic... un sogno che diventava realtà. Sono stato fortunato a trovarla così; ipergigafull optional con la sola eccezione del pacchetto luci, che dev'essere stato un errore di configurazione in fase di acquisto da nuova. Ma a questo sto rimediando grazie alla presenza e competenza di alcuni dei fondatori di questo nuovo Forum. Ora la macchina è in carrozzeria per rimediare a qualche piccolo difetto ma appena la ritiro metterò una bella sfilza di foto.. Grazie a tutti!! Please login or register to see this quote. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 7, 2015 Super Mod Share Posted December 7, 2015 Benvenuto Filippo...tranquillo...meglio tardi che mai...ora questa bella presentazione ce la fai in sezione B8 in un nuovo 3D cosi da poterci mettere foto, descrizione e quant'altro LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Procedo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Filippo.. il bonzo.. ricordo vagamente un personaggio con nik analogo, era un discretto ometto,con il fare saputello, lo abbiamo perso dopo una carbonara leggermente abbondande... Ed ecco il Sergente è con noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 saputello!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! mi sa che insieme alla carbonara stavolta sei andato giù di troppo rosso!!! grazie della paziente attesa e ben trovato!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Tohhh uno nuovo Ciao pinellone era ora che tu facessi vivo sacranon 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Please login or register to see this quote. NONONONONO tu ci hai dato di rosso, io bistecchina e patata lessa acqua 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Please login or register to see this quote. seh seh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts