Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione il Bonzo

il bonzo

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - il bonzo

Nome - Filippo

Età - 392 mesi

Regione - Lombardia

Provincia - Bergamo

Auto/Modello - A4 b8 avant 3.0 tdi

Anno di produzione - 2011

Accessori - S-line, mmi, tetto, kessy, acc, side, telecamera, sedili a guscio memory riscaldati davanti e dietro, tendine, differenziale sportivo, ads, tv, dab, riscaldamento supplementare con telecomando, non ricordo più  :)

Come hai conosciuto Audinside - uomo giusto nel posto giusto al monento giusto

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Ja, natürlich!

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Ja, natürlich!

Ciao a tutti ragazzi, è un piacere essere qui.

Mi spiace io non sono tanto internettofilo quindi non bazzico molto, ho poco tempo. D'ora in poi cercherò di essere più presente!

Bando alle ciance, mi presento meglio.

Sono Filippo, gli amici mi chiamano Fil, e su Audinside ho molte persone che mi chiamano Fil :love:

Mi trovo alla mia 3° audi, dopo una serie innumerevole di macchine del gruppo.

Precedentemente ho avuto due A3 8p...con la prima mi ero VAGamente accostato al mondo dei retrofit, la seconda invece è stata completamente modificata e a mio parere era bellissima.

Ho preso a giugno scorso la tanto desiderata A4, che mi è sempre piaciuta e che in famiglia già avevamo, più che altro con la scusa dell'allargamento della famiglia (ho una bimba piccola :kissing::love:smileblu(4):)

Ho personalmente trovato, acquistato e importato la A4 dei miei sogni... 3.000 tdi quattro, differenziale sportivo, cambio tiptronic... un sogno che diventava realtà.

Sono stato fortunato a trovarla così; ipergigafull optional con la sola eccezione del pacchetto luci, che dev'essere stato un errore di configurazione in fase di acquisto da nuova. Ma a questo sto rimediando grazie alla presenza e competenza di alcuni dei fondatori di questo nuovo Forum.

Ora la macchina è in carrozzeria per rimediare a qualche piccolo difetto smileblu(16): ma appena la ritiro metterò una bella sfilza di foto..

Grazie a tutti!!

Please login or register to see this quote.

• Mi Piace 2

Filippo.. il bonzo.. ricordo vagamente un personaggio con nik analogo, era un discretto ometto,con il fare saputello, lo abbiamo perso dopo una carbonara leggermente abbondande... :d1:

Ed ecco il Sergente è con noi smileblu(4):

AUDI.jpg