il bonzo Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 (edited) ................e finalmente posso presentarla anch'io!! A4 8K 3.000 tdi CleanDiesel Quattro Tiptronic. Allestimento di fabbrica: - Nero metallizzato LZ9Y - S-line interno con sedili a guscio con memorie e riscaldati davanti e dietro, con tendine agli sportelli posteriori e braccioli in pelle - S-line esterno - Volante s-line multifunzione - Sistema di parcheggio plus con telecamera - MMI 3g high con bluetooth, ami, radio dab, tv e lettore dvd - Sistema audio Bang&Olufsen - ACC - Side Assist - Audi Drive Select con differenziale sportivo e sterzo dinamico - Clima Trizona - Specchi fotocromatici (anche interno) richiudibili elettricamente - Portellone elettrico - Pacchetto Portaoggetti - Vetri oscurati orignali in pacchetto black (griglia radiatore e modanatre dei finistrini nere) - Assistente abbaglianti automatici - Pacchetto vano bagagli con barre guida con sistema di ritenuta bagagli - Riscaldamento supplementare con telecomando programmabile da MMI - Gancio traino originale con correzione azione ESP - Doppio treno di cerchi da 18" (s-line + vela) per estive e invernali - Sistema Keyless Go - Tetto Panoramico apribile Grazie a Robyscom installazione sensore piede per portellone elettrico Grazie a Plujet installazione Pacchetto Luci (inspiegabilmente assente in questa configurazione) Grazie al mio preparatore, Stage 1 ABT con 286cv e 780Nm Edited December 8, 2015 by spacepepe inserito Foto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Ora sei costretto a pubblicare foto...con una macchina così!!! Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 (edited) Please login or register to see this quote. Edited December 8, 2015 by Marcodriver Quote del post appena sopra non consentito. Facciamo questo che è una nota del regolamento x tenere il forum fluido e agevole 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 7, 2015 Super Mod Share Posted December 7, 2015 Apperó...sei gia abbastanza Full...ma quì dentro qualcosa da fare c'è sempre...attendiamo con ansia le foto [emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Sto cercando di imparare come fare a postarle... e poi vi intaserò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Bella li BONZO!!! benvenuto!! Please login or register to see this quote. solo pacchetto luci????..ma sei sicuro?? maremma santa ci ho passato più ore li dentro che sulla mia ultimamente! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 8, 2015 Author Share Posted December 8, 2015 ma dai non esagerare!!! abbiamo fatto quasi tutto, alcune cose le ho completate da solo.. e poi in fin dei conti non c'abbiamo passato tantissimo tempo! comunque sì direi che sono sicuro... non abbiamo fatto nulla di ché.... per ora...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Fammi sapere quando hai finito di litigare con le foto mandamele per whatsapp che te le metto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Boja boja quando penso di essere apposto... Taak... Arrivi tu e elenchi tutti questi optional... ? ?.. Diciamo che ti ho quasi preso... Tv arrivata oggi e webasto in arrivo, mancherebbe il gancio di traino ma quello.... Complimenti comunque, ottima car! Benvenuto tra noi☺ @robyscom 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
S-Line Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 (edited) benvenuto Fil, rinnovo i complimenti per la tua car, la scheda optionals parla da sola e la cavalleria dentro il cofano fa il resto. Metti le foto!! Edited December 8, 2015 by S-Line Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts