Jump to content

Lampade led

GioSline
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato nulla in merito: qualcuno ha cambiato le lampade xenon degli anabbaglianti con delle lampade a led?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

• Super Mod

cioè vuoi togliere le lampade tue originali BI.XENO (ricordo che quelle presenti fanno la doppia funzione con una palpebra che si abbassa davanti alla lampada) con delle lampade a led??? Mah, scusa se sono ficcanaso ma, a che pro? Non credo che un led sia migliore di un xeno...

• Mi Piace 1

è una modifica già vista, fanno un botto di luce in più rispetto ai bi xeno originali che non hanno una gran parabola, io ho annoverato questa mod tra le cose da fare.... unica piccola cosa: è  tutta roba cinese, quindi senza omologazione, infatti si dovrebbe parlare di valori sui 10000 lumen con una luce bianchissima e temperature all'interno della parabola più basse rispetto agli xeno...

Mikinside si... e speravo di avere una risposta come quella che ha dato jhonnyci... dite che ci sono variazioni da fare all impianto? Mi piacerebbe montarle!

GioSline

• Super Mod

La risposta te la davo se ne ero a conoscenza e se ne sapevo qualcosa di questa modifica ma, visto che non ne avevo mai sentito parlare, cosa vuoi che ti rispondevo? Anzi, vista il tuo quesito, dovevi essere tè a darmi "lumi" visto che quantomeno qualcosa "credo" ne sapessi...

@MIKINSIDE 84

Please login or register to see this link.

Dovrebbe bastare alimentare il kit a posto dei ballast originali, ma non avendo ancora fatto questa mod non ti sò dire di preciso, anche se una volta acquistato il kit penso di farlo mettere su all'elettrauto...

• 4 weeks later...

Trovato queste nei commenti ho visto una foto con i led montati su una B8 con HID di serie

2 PZ Auto e Moto replaceHeadlight LED D3S D3R P6 55 W lampadina 10400LM ricambi Auto Lampada 5000 K 6000 K MZ Auto LED CHIP

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.