Jump to content

bentrovati!

Share

Recommended Posts

ciao a tutti... sono appena entrato in Audinside perchè tra i vari forum che ho visto, questo mi sembra quello "meglio frequentato"... ho un problema con il navi della mia a4 del 2015: ho rovinato il dvd e l'idea di spendere tanti soldi per uno nuovo non mi entusiasma... consigli? e vero che le mappe posso copiarle anche sulla sd?

Presentazione:

Utente/Nick Name - SANNITICO

Nome - BENNY

Età - 47

Regione - LAZIO

Provincia - ROMA

Auto/Modello - A4 AVANT

Anno di produzione - 2015

Accessori - -

Come hai conosciuto Audinside - WEB

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Edited by Sannitico
inserito format presentazione

@Sannitico, questa è la sezione dedicata alle sole presentazioni, quindi gentilmente compila il format che ti ho inserito nel post, rispondendo alle domande e inserendo i dati richiesti. X la tua richiesta, dopo che ti sarai presentato, utilizza la sezione apposita

Chiedo agli altri utenti di non rispondere alla domanda, grazie

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Benvenuto Benny vedo che non hai molta dimestichezza con il forum sembra difficile ma e solo da capire come funziona abbiamo le varie sezioni dedicate per scrivere di vari problemi poi se vieni in sezione B8 e ci fai vedere la tua A4 con descrizione e foto vedrai quante informazioni potrai avere :winkblink:

Ultima cosa quando si scrive in maiuscolo nel web e sinonimo di urlare e se cerchi materiale warez hai sbagliato forum

• Mi Piace 1

grazie a tutti.. in effetti non ho molta "confidenza" con i forum...non cerco materiale "warez" né sono aggressivo per natura... ;-)

ho compilato bene la presentazione? se manca qualcosa, dite pure :smile67: