Jump to content

Retrofit S4 B8

Jtomac

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sul posteriore sembra tutto abbastanza semplice , ho delle perplessità sull'anteriore per quanto riguarda i fanali voi sapete se c'è qualche limitazione nella codifica ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho un S4 2009 volevo sapere facendo l'aggiornamento del frontale al modello 2013 se i fanali si riescono a codificare mantenendo tutte le funzionalità attuali oppure perdo qualcosa

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

a ok vuoi fare il Facelift non c'è problema per i fanali dietro basta cablaggio e codifica il paraurti basta solo togli metti e il posteriore e apposto per l'anteriore oltre che al paraurti devi cambiare parafanghi e cofano e qualche altro pezzo se guardi sula discussione di @sfelix vedi tutto quello che ti occorre

Please login or register to see this link.

PS: fai una bella discussione con la tua auto ma e quella con l'interno Bicolore con i sedili a guscio ?

• Mi Piace 1

Ciao Lorenzo @Jtomac, ci siamo conosciuti un pò su fb, io sono quell'altro con la S4 :winkblink:. Quella che ho preso io è del 2011 e anch'io sto facendo il restyling. Come ti ha già detto spacepepe x il posteriore non ci sono grossi problemi, basta sostituire il paraurti, i fanali, che andranno codificati nonchè aggiunto un filo x il pezzo di freccia che c'è nel lato bagagliaio, e sei a posto. Il "problema" nasce all'anteriore dove ci sono da cambiare un sacco di pezzi, tra cui ti cito i più grandi, cofano, parafanghi, paraurti, calandra, fanali, fendinebbia... e un sacco di altri piccoli/medi pezzi, insomma un lavoro non da poco, ma che si può fare, come ti dicevo lo sto facendo io, ma lo hanno già fatto parecchi altri amici del forum , x cui nulla è impossibile :smile67:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@Jtomac non dare retta a quel tradore del @Marcodriver :stop:...ci ha abbandonato alle nostre povere 2.0 TDI :smile43:

comunque come ti hanno detto giustamente i ragazzi....lo puoi fare cambiando un pò di pezzetti....ma attento: se hai gli AFS di serie, devi poi scegliere se continuare a tenerli (dal punto di vista elettrico significa comprare una centralina 09 praticamente introvabile ed impazzire come @Robyscom ed @il bonzo) oppure fare un downgrade a fari non AFS (solo con autolivellamento e quindi meno invasivo e dispendioso).

• Mi Piace 3

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Come dice @plujet, fare gli afs sul restyling è davvero uno sbattimento oltre che impegnativo a livello economico. La mia, come la tua, li ha, però ora che faccio il restyling ho deciso di rinunciarvi. X carità, belli e utili lo sono, ma se fosse stata una cosa come sulla prerestyling lo avrei anche fatto, ma qui è veramente da tirare giù qualche santo del paradiso :nothingtosay:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.