Jtomac Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Ciao ragazzi, Sul posteriore sembra tutto abbastanza semplice , ho delle perplessità sull'anteriore per quanto riguarda i fanali voi sapete se c'è qualche limitazione nella codifica ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 @Jtomac spiega un po' che vuoi fare che non si è capito Cortesemente togli la firma da tapatalk che non serve a nulla grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jtomac Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 (edited) Ho un S4 2009 volevo sapere facendo l'aggiornamento del frontale al modello 2013 se i fanali si riescono a codificare mantenendo tutte le funzionalità attuali oppure perdo qualcosa Edited February 5, 2017 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 a ok vuoi fare il Facelift non c'è problema per i fanali dietro basta cablaggio e codifica il paraurti basta solo togli metti e il posteriore e apposto per l'anteriore oltre che al paraurti devi cambiare parafanghi e cofano e qualche altro pezzo se guardi sula discussione di @sfelix vedi tutto quello che ti occorre Please login or register to see this link. PS: fai una bella discussione con la tua auto ma e quella con l'interno Bicolore con i sedili a guscio ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Ciao Lorenzo @Jtomac, ci siamo conosciuti un pò su fb, io sono quell'altro con la S4 . Quella che ho preso io è del 2011 e anch'io sto facendo il restyling. Come ti ha già detto spacepepe x il posteriore non ci sono grossi problemi, basta sostituire il paraurti, i fanali, che andranno codificati nonchè aggiunto un filo x il pezzo di freccia che c'è nel lato bagagliaio, e sei a posto. Il "problema" nasce all'anteriore dove ci sono da cambiare un sacco di pezzi, tra cui ti cito i più grandi, cofano, parafanghi, paraurti, calandra, fanali, fendinebbia... e un sacco di altri piccoli/medi pezzi, insomma un lavoro non da poco, ma che si può fare, come ti dicevo lo sto facendo io, ma lo hanno già fatto parecchi altri amici del forum , x cui nulla è impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 @Jtomac non dare retta a quel tradore del @Marcodriver ...ci ha abbandonato alle nostre povere 2.0 TDI comunque come ti hanno detto giustamente i ragazzi....lo puoi fare cambiando un pò di pezzetti....ma attento: se hai gli AFS di serie, devi poi scegliere se continuare a tenerli (dal punto di vista elettrico significa comprare una centralina 09 praticamente introvabile ed impazzire come @Robyscom ed @il bonzo) oppure fare un downgrade a fari non AFS (solo con autolivellamento e quindi meno invasivo e dispendioso). 3 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 @Jtomac eccomi, se hai bisogno di qualche info dubbio e/o perolessita' chiedi pure!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted February 6, 2017 Socio Fondatore Share Posted February 6, 2017 Cavolo.... questo è proprio partire "con il botto".... Pero due fotine della tua S4..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Come dice @plujet, fare gli afs sul restyling è davvero uno sbattimento oltre che impegnativo a livello economico. La mia, come la tua, li ha, però ora che faccio il restyling ho deciso di rinunciarvi. X carità, belli e utili lo sono, ma se fosse stata una cosa come sulla prerestyling lo avrei anche fatto, ma qui è veramente da tirare giù qualche santo del paradiso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 6, 2017 Super Mod Share Posted February 6, 2017 Please login or register to see this quote. E' infatti, dai dai...bombardaci di foto che ci va di sbavareeee LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts