Jump to content

The road to...The King of Retrofit

Recommended Posts

• Super Mod

Ebbene si, è giunta l'ora...l'ora di incoronare una volta per tutte il RE dei RE dei RETROFIT :cool:

In questi giorni...parlano del più e del meno, mi è sorto il dubbio di chi fosse il proprietario della car più RETROFITTATA OEM di AUDINSIDE...e sono giunto alla conclusione che sia arrivata l'ora X per decretare il vincitore

Tra i candidati abbiamo: @plujet @Robyscom @pitty @Varifabi & @GiggioAudi se mi dovesse essere sfuggito qualcuno, segnalatemelo pure ma, dubito che ci sia qualche altra persona "umana" da battere questi "alieni" di pin...cablaggi....centraline e chi più ne ha più ne metta :smile37:

La "tastiera" ora passa ai candidati che, aggiungeranno, di seguito, tutta la lista dei loro retrofit...sarà poi, mia premura inserire la numerazione ad ogni voce.

3...2...1....GO!!!!!!!!!!!!!!!! :bomb:

• Mi Piace 5

Io invece li metterei alla prova...

Come il calendario, e qui entra in gioco Marco Il Sano, si fa una classifica, e come dici tu Max, gli prepariamo un elenco da crociare. I primi quattro (oltre a pagare da bere a tutti i 1000 e passa utenti [emoji85]), faranno uno spareggio a "banco"... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.