Jump to content

Firmware e mappe MMI 3G Plus

manub270175
 Share

Recommended Posts

Ciao,

terminata la parte hardware del retrofit, ho dato un occhio al lato software.

Mi ritrovo con questi dati:

Versione Media: HN+_EU_AU3G_K0900

Versione banca dati navigazione: 8R0060884DF ECE 6.22.4

Per quanto riguarda il firmware, ho scaricato la versione HN+_EU_AU3G_K0942, ma non l'ho ancora installata, qualcuno sa se ne vale la pena?

Lato mappe non ho idea se siano uscite le 2017 o meno.

:smile1:

• Mod

Ne varrà sicuramente la pena installato anche io assieme alle mappe 2017 che sono uscite ufficialmente è disponibile in Audi. Calcola che i nuovi firmware servono anche a ospitare nuove mappe che in questo caso quelle del 2017 vanno bene anche sul k900

• Mi Piace 4

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Ciao,

mi sono accorto che dopo l'aggiornamento non mi carica Google Earth e nel relativo menù rimane in grigio e nella scritta "Google" si colora di bianco solo la "G" iniziale.

I servizi Audi Connect invece funzionano correttamente, quindi penso non sia un problema di connessione dati/SIM.

Inoltre ho provato a vagare nel Menù Verde ed ho notato che il servizio GEMMI non è installato :mad:

Cosa ho combinato stavolta???

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

• Mod

Esatto@lowjob devi reinstallare il modulo GEMMI contenuto nel pacchetto firmware però prima devi abilitare nel menù verde l'installazione personalizzata andando nella voce SWDL e flaggando la voce USER DEFINED MODE poi entri nel menù per l'aggiornamento firmware poi vai su secondo utente e infine alla voce GEMMI ci entri e flagghibla voce applicazione che avrà sicuramente valore maggiore di zero e poi lanci l'aggiornamento [emoji4][emoji4][emoji4]

Spero di essere stato chiaro [emoji4][emoji4]

• Mi Piace 2

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.