Jump to content

Tasti mmi plus non funzionavano

Niko

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi, ho dato uno sguardo nel cercare se vi fosse già una discussione in merito ma non l'ho trovata, qualora ci fosse e non l'avessi vista vogliate perdonarmi.

Vi spiego, ieri sera prendo regolarmente la macchina e fin qui tutto ok, la lascio parcheggiata e quando vado a riprenderla noto che i tasti dell'mmi plus non funzionavano, eccezione x la rotella del volume e del joystick, l'mmi era in visualizzazione radio e nessuno dei tasti (nav, tel, media, menu, car, back) inclusi i tasti di funzione (quelli argentati) andavano, dopo ho provato a riavviare il sistema e tutto è tornato alla normalità; ora chiedo, secondo voi quale potrebbe essere il motivo di tale interruzione? Grazie a chi mi darà risposte

A me è capitato che addirittura era tutto spento... resettavo e mi ridava lo stesso problema. Poi alla fine sai cos'era? La fibra ottica... staccata, pulita e riattaccata e... Zacchh!! Tutto funzionante!!! Ancora dura!! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

• 2 months later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.