Niko Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 Buongiorno a tutti ragazzi, ho dato uno sguardo nel cercare se vi fosse già una discussione in merito ma non l'ho trovata, qualora ci fosse e non l'avessi vista vogliate perdonarmi.Vi spiego, ieri sera prendo regolarmente la macchina e fin qui tutto ok, la lascio parcheggiata e quando vado a riprenderla noto che i tasti dell'mmi plus non funzionavano, eccezione x la rotella del volume e del joystick, l'mmi era in visualizzazione radio e nessuno dei tasti (nav, tel, media, menu, car, back) inclusi i tasti di funzione (quelli argentati) andavano, dopo ho provato a riavviare il sistema e tutto è tornato alla normalità; ora chiedo, secondo voi quale potrebbe essere il motivo di tale interruzione? Grazie a chi mi darà risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 11, 2017 Super Mod Share Posted February 11, 2017 Capitato anche a mè, sembrava morto, riavviato e tutto ok, probabilmente si imballa la centralina... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 A me è capitato che addirittura era tutto spento... resettavo e mi ridava lo stesso problema. Poi alla fine sai cos'era? La fibra ottica... staccata, pulita e riattaccata e... Zacchh!! Tutto funzionante!!! Ancora dura!! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 E si ogni lo fa anche a me tipo ogni 6/8 mesi.In genere lo fa quando accendo la macchina senza aspettare e parto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 Ma quando si impalla, la combinazione dei tasti per il reset funziona o c'è un'altra procedura da seguire?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Si la combinazione dei 3 tasti funziona se s'impalla se non funziomna vuol dire che è un poroblema è piu' grosso allora bisogna capire il motivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Ok! Allora spero non mi capiti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts