Jump to content

Digital radio

Davidepinella

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi aggiungo anchio alla richiesta, anche a me interessa la cosa su un 3G low .. esiste un modulo DAB da poter integrare ?

Si, se non ricordo male il modulo DAB esiste in 2 modelli: uno per il 2G High e uno per i 3G (low, basic e plus) :563773ff1bf8b_smileblu(2):

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Si poi va montato questo booster che va sul montante lato dx (passeggero) dietro al rivestimento del bagagliaio dove scorre la tendina, bisogna saldare sul vetro predisposto 3 fili (rosso giallo nero) che poi vanno collegati al connettore sul booster, da li parte il cavo antenna che va alla radio dab

Please login or register to see this image.

4564d3a197c410251bc57ad39f7d3ef3.jpg

@robyscom

• Mi Piace 2

Vediamo se ho capito bene perché come dice il nickname sono il più grande pinella del forum...si sostituisce il modulo radio con il 4g0035061 e si monta l'amplificatore 8k9035225n e il gioco è fatto...poi chiaramente si va in Audi e si fa lo sblocco componente...tutto giusto??grazie mille in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• President

Esiste in realtà un altro modo per avere la digital radio su mmi 3G o comunque su un riproduttore con Ami... Si chiama Dension Dab+ usb. In pratica funziona come una penna usb solo che invece dei file MP3 ha la possibilità di memorizzare stazioni digitali e permette tutti i controlli tramite comandi della radio/mmi... Costa intorno ai 150 euro sui principali siti di web-shopping...

io ce l'ho e devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto... Un po' meno della ricezione...

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.