Davidepinella Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Buon giorno Amici, vorrei chiedere un'informazione con mmi 3G hight e' possibile installare la digital radio??se si mi date una mano su cosa cercare?grazie in anticipo a tutti ...buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
nik Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Buongiorno a tutti, mi aggiungo anchio alla richiesta, anche a me interessa la cosa su un 3G low .. esiste un modulo DAB da poter integrare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Si, se non ricordo male il modulo DAB esiste in 2 modelli: uno per il 2G High e uno per i 3G (low, basic e plus) 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 La radio DAB e uguale per tutti i sistemi 3G ha come codice: 4G0035061 con aggiunta della lettere finale in base all'aggiornamento comuque basta guardare qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Si poi va montato questo booster che va sul montante lato dx (passeggero) dietro al rivestimento del bagagliaio dove scorre la tendina, bisogna saldare sul vetro predisposto 3 fili (rosso giallo nero) che poi vanno collegati al connettore sul booster, da li parte il cavo antenna che va alla radio dab Please login or register to see this image. @robyscom 2 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidepinella Posted December 8, 2015 Author Share Posted December 8, 2015 Vediamo se ho capito bene perché come dice il nickname sono il più grande pinella del forum...si sostituisce il modulo radio con il 4g0035061 e si monta l'amplificatore 8k9035225n e il gioco è fatto...poi chiaramente si va in Audi e si fa lo sblocco componente...tutto giusto??grazie mille in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Mi pare che su 3G low non si possa montare la radio dab. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 @paolo_audi stai facendo confusione con il ricevitore TV quello non si puo' montare perchè manca l'entrata video sul Low/Basic La radio DAB eva a sostituire quella originale percio' non ha problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted December 8, 2015 President Share Posted December 8, 2015 Esiste in realtà un altro modo per avere la digital radio su mmi 3G o comunque su un riproduttore con Ami... Si chiama Dension Dab+ usb. In pratica funziona come una penna usb solo che invece dei file MP3 ha la possibilità di memorizzare stazioni digitali e permette tutti i controlli tramite comandi della radio/mmi... Costa intorno ai 150 euro sui principali siti di web-shopping... io ce l'ho e devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto... Un po' meno della ricezione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Allora aspetto...... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts