Michi69 Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 Salve a tutti apro un nuovo forum perché sono rimasto col dubbio.. Vi spiego: quando ho portato la mia Audi a3 Sportback attraction a fare il tagliando dei 30.000 in un officina non Audi zentrum ma da uno privato ma autorizzato au di per non perdere la garanzia.. fin qui tutto bene. Poi però il tipo che mi ha fatto il tagliando mi chiama e mi dice che è pronta se voglio andarla a riprendere.e mi dice anche che se avrei voluto cambiare il colore al quadro strumenti...All' epoca rifiutai ma ora sto seriamente di prendere in considerazione il cambio colore..Il dubbio è...Si può fare? Senza cambiare i led? Grazie in anticipo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 Guarda che se non vai in conce ti rimane si la garanzia ma poi l'audi ti fa storie se dovesse capitare qualcosa. Ho sentito di un'utente che andava in una conce WV perchè era piu' comodo (ha pensato sono dello stesso gruppo) finita la garanzia gli e saltata la pompa alta pressione e gli hanno rifiutato la correntezza sulla riparazione perchè l'auto non aveva fatto tutti i tagliandi in concessionari officiale Audi Questa storia del cambio colore via software mai sentita e non credo sia possibile aggiungere qualche funzione quello si ma cambiare colore non credo. @Michi69 fai una bella discussione con la tua macchina con qualche foto e descrizione così vediamo anche la tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michi69 Posted February 15, 2017 Author Share Posted February 15, 2017 Buongiorno e grazie sempre per le tue risposte ? cmq si lo immaginavo che faranno storie..Ma mi conveniva (economicamente) con 250 mi ha fatto il tagliando completo.. io lavoro in Svizzera faccio 120 km al giorno... I tagliandi li ho da fare subito...Ora sto facendo il tagliando da 60.000 e lo faccio io, mi manca solo di cambiare il filtro dell'olio e l olio..Unica pecca il filtro dell'olio sotto ?..Cmq cavoli e se li avessi detto di sì? Chissà che scusa poi si sarebbe inventato..? x aggiungere qualche funzione cosa intendi? Tipo? Sempre tramite vag? Ti ringrazio x la tua pazienza ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 Neanche io non credo si possa cambiare colore al tako se non sostituendo i led, ma mi pare un'operazione un pò difficile. X rispondere all'altra tua domanda, si, si possono attivare delle funzioni in più tramite vag. Dai un'occhiata qui Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts