Jump to content

Disponibile Nuovo Download - Sostituire gli inserti originali con quelli in radica A4 B8

Admin

Recommended Posts

• Admin

Please login or register to see this link.

Sostituire gli inserti originali con quelli in radica

Guida su come poter sostituire gli inserti originali con degli inserti in radica.

Guida concessa per il downolad da XPDEV

Guide on how to replace the original inserts in Briar

Guide on how to replace the inserts with the original wood inlays.

Guide granted for download speeds by XPDEV

• Uploader

• Inviato
    08/12/2015
  • Categoria

@Admin

• 2 months later...

Gentile Adm. mi sono iscritto oggi al vostro bel forum ho visto che siete molto coesi, saresti così gentile da farmi vedere il tutorial per montare gli inserti in radica anche se non ho raggiunto il numero necessario di messaggi? te ne sarei molto grato buona serata Alessandro

Alessandro, prima devi trovare gli inserti in radica (e come ti ho risposto dall'altra parte) occorre tempo e fortuna. Devi nche procurarti le spatolette da carrozziere.

In tutto questo ne avrai di tempo per scrivere i post necessari al download.

Non sono io a decidere, faranno gli admin.

La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale

Audi precedenti dal 2005:

A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro

• Admin

Mi dispiace ma abbiamo un regolamento interno che definisce chi può scaricare le guide.

Consiglio di leggerlo più attentamente. Non è per cattiveria ma le regole devono essere rispettate in equal modo da tutti indistintamente.

Grazie

• Mi Piace 3

Il 1San AUDINSIDER

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.