Admin Admin Posted December 8, 2015 Admin Share Posted December 8, 2015 Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Sostituire gli inserti originali con quelli in radica Guida su come poter sostituire gli inserti originali con degli inserti in radica. Guida concessa per il downolad da XPDEV Guide on how to replace the original inserts in Briar Guide on how to replace the inserts with the original wood inlays. Guide granted for download speeds by XPDEV Uploader Please login or register to see this link. Inviato 08/12/2015 Categoria Please login or register to see this link. @Admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexr850 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Gentile Adm. mi sono iscritto oggi al vostro bel forum ho visto che siete molto coesi, saresti così gentile da farmi vedere il tutorial per montare gli inserti in radica anche se non ho raggiunto il numero necessario di messaggi? te ne sarei molto grato buona serata Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Alessandro, prima devi trovare gli inserti in radica (e come ti ho risposto dall'altra parte) occorre tempo e fortuna. Devi nche procurarti le spatolette da carrozziere. In tutto questo ne avrai di tempo per scrivere i post necessari al download. Non sono io a decidere, faranno gli admin. La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted February 17, 2016 Admin Share Posted February 17, 2016 Mi dispiace ma abbiamo un regolamento interno che definisce chi può scaricare le guide. Consiglio di leggerlo più attentamente. Non è per cattiveria ma le regole devono essere rispettate in equal modo da tutti indistintamente. Grazie 3 Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexr850 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Mi sembra tutto molto giusto, siccome li ho già gli inserti volevo provare a montarli da solo....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts