Jump to content

Aiuto tergicristallo posteriore


Quola34
 Share

Recommended Posts

Ho un problema da 2 settimane al tergicristallo dietro, quando inserisco le chiavi nel quadro parte da solo? E dopo si ferma , poi mentre vado ogni tanto fa 2 o 3 giri e a volte si ferma pure in mezzo,il problema è che nemmeno con il vag riscontra il problema!cosapuó essere?il tutto è iniziato un giorno quando l'ho attivato per pulire il vetro dietro e da lì ha iniziato...in audi mi ha no detto puó essere una codifica sbagliata perhcègliel'ho portata lunedì per lo sblocco de mio nuovo 3G+ montato sabato....

Edited by paolo_audi
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • Mod

Mmmm successo poco fa a me è ho scoperto che era una perdita dovuto alla rottura della connessione in plastica del tubicino, infatti l'acqua bagnando i contatti faceva azionare indebitamente il tergi facendolo impazzire risolto eliminando il pezzo di plastica e attaccando direttamente il tubo e asciugando e pulendo in contatti con un disossidante per contatti elettrici. Ora va una meraviglia. Già da due mesi

  • Mi Piace 3

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Link to comment
Share on other sites

Se riesco magari già stasera ci provo se no faró sabato!speriamo di non fare danni!ma anche a te come inserivi chiavi nel quadro partiva da solo?!ma infatti ho perdite di acqua li più o meno dove c'è il triangolo!

Link to comment
Share on other sites

Il mio è proprio bruciato ora...ho asciugato un pó il tutto...ma ora spruzza solo acqua e non gira più!ma come si smonta il braccio del tergi?!non riesco Ho evitato il dado ma è durissimo!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.