Jump to content

Andrealeon ecco la mia A4

andrealeon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi voglio presentare la mia bellissima A4 2.0 tdi 177 quattro stronic quattro edition del 10/2014 acquistata usata ad Agosto 2016 dopo mesi di ricerche.

La vettura è blu scuba, ha sline interno ed esterno, cerchi da 19, sensori parcheggio anteriori e posteriori,fari xeno, tetto panorama, clima trizona, cruise control, mmi 3g plus, audi drive select ecc..

Al momento ho effettuato solamente un picolo retrofit, ho aggiunto l'isofix ai sedili posteriori.

Per il momento sono felicissimo dell'acquisto fatto,ci ho messo mesi per trovarla come la volevo io, auto fantastica, trazione quattro fenomenale su neve, interni molto curati.

Ho solo un appunto da fare,i freni!! sarà che è pesante, ma sembra che freni poco, quando finisco le pastiglie proverò a montare le ferodo ds2500 che già monto sulla mia vecchia bmw 320d e90 e che aveva migliorato parecchio.

Ecco un pò di foto

Please login or register to see this image.

14v48p3.jpg

1z15rep.jpg2ylsrj8.jpg

2rnfq5d.jpg2h6zi2e.jpg

• Mi Piace 5

FIRMA.thumb.jpg.0c21f293d190ed4c606d90ffa12b89f7.jpg

Grazie ragazzi, si il colore è particolare e "raro", infatti è stato amore a prima vista :cool:

Per i retrofit, ho già una buonissima base di partenza, gli unici accessori che mi piacerebbe aggiungere sono il portellone elettrico, la retrocamera e l'audi connect, però devo ancora capire bene i costi di questi retrofit e se posso farmeli da me..

Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi il cavo Vag 16.8 così inizio a fare delle personalizzazioni, sblocco video in motion, test lancette all'accensione, fendi che si accendono in svolta ecc..

FIRMA.thumb.jpg.0c21f293d190ed4c606d90ffa12b89f7.jpg

Benvenuto e complimenti, colore davvero spettacolo! :love::look:

Per l'Audi Connect hai 2 strade avendo già il plus:

1. Segui la guida che trovi sul forum e lo abiliti col sistema "artigianale" del routerino attaccato alla porta AMI
  2. Sostituisci il modulo 5F (mettendo quello con lo slot SIM) + cablaggio antenna GSM come l'originale 

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Please login or register to see this quote.

Ciao Andrea complimenti per il mezzo!!!:thumbsup:

Ho anch'io stessa motorizzazione, trazione e cambio :love: confermo che e' una vera :bomb: sulla neve, sull'aqua  (sull'asciutto sei sulle rotaie)

non potevi trovare di meglio, poi il tetto panoramico, i cerchi da 19 e il volante te li invidio proprio.

Complimenti

Edited by Marco C
errore

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.