paride.bassi Posted February 17, 2017 Share Posted February 17, 2017 @bubbu8101 @lupen115 ecco qua un po' di manuali...divertitevi ovviamente sono tutti in inglese Please login or register to see this link. mancano ancora 4 tra cui quello con gli schemi elettrici, perchè sono troppo pesanti e non riesco a condividerli...appena ci riesco butto dentro anche quelli 8 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted February 17, 2017 Share Posted February 17, 2017 @paride.bassi Intanto grazie mille molto gentile By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 17, 2017 Share Posted February 17, 2017 Ottimo.. grazie paride. Puoi anche linkarli sulla mail e renderli scaricabili... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 17, 2017 Mod Share Posted February 17, 2017 Sei un grande @paride.bassi documenti interessantissimi per un audinsider Meriti un applauso per questa grande condivisione arricchirà di molto il forum 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 18, 2017 Super Mod Share Posted February 18, 2017 WUAU...ottimi, peccato per l'inglese LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 Grandissimo @paride.bassi ! Io sono ancora in debito con te per la centralina che dobbiamo testare sulla tua macchina ma non mi sono dimenticato...perdonami ma periodo di lavoro intenso... conto questa settimana di riuscirci 1 @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
paride.bassi Posted February 19, 2017 Author Share Posted February 19, 2017 Non so se qualcuno lo sapeva già comunque se vi servono altri manuali io questi li ho scaricati da Please login or register to see this link. basta registrarsi e pagando 7€ si ha la possibilita per 1 ora di scaricare qualsiasi manuale in base al modello di macchina.Mentre registrandosi al sito Please login or register to see this link. e inserendo il numero di telaio della propria auto è possibile visualizzare (non scaricare) il libretto di uso e manutenzione e manuale mmi nella lingua scelta, inoltre è possibile vedere la lista di tutte le parti installate sull'auto ( accessori, optional, motore ecc) quando è uscita dalla fabbrica. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
manub270175 Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Ma anche a pagarli non li fanno in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paride.bassi Posted February 24, 2017 Author Share Posted February 24, 2017 purtroppo no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts