Jump to content

Sostituite lampade xeno

tarantola_it
 Share

Recommended Posts

Ciao ho comprato su Amazon : XENARC COOL BLUE INTENSE a 70 euro a lampada,  sono a 6000k,  molto belle a vedersi... La mia domanda è.... Il libretto dice di estrarre i fari di max 4.5 mm e sostituire la lampada,  ok per il faro dx ma il sx con la scatola filtro è impossibile... Morale della favola ho tirato via i fari con non poche difficoltà... Volevo chiedervi ; Rimontando i fari, e anche qui con non poche madon....,  ci sono scontri tacche o altro per metterli bene? Ho visto solo una vite nera sulla testa del faro..... Grazie

Ps... Le nostre sono a 42v altre ho visto 85v

• Mi Piace 1

Le viti sono 5,  2 basse e tre alte,  in un punto c è  una vite che fa da distanziatore pretarato.... Cmq io sono dell idea che una lampada debba essere sostituita in max30 secondi, per entrambi i fari ci ho messo un oretta

Edited by tarantola_it

Please login or register to see this link.

Prese su Amazon a differenza di ebay più che altro per la garanzia,  su ebay si trovano a una 20ina di euro in meno la coppia,  ma poi che fai se non vanno? E poi è pieno di falsi cinesi.... 

Edited by tarantola_it

Anche su ebay vale la garanzia, ovviamente se acquistate in Europa, per il resto PayPal valuta comunque le controversie in modo corretto

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.