johjoh4 Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Sera ragazzi, qualcuno può aiutarmi per una guida per montare nella mia delfina l'Audi driver select, tenendo presente che ho navi monocromatico e che è del 2009. ovviamente ringrazio anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 (edited) Unica incertezza è il tuo MMI monocromatico 2G ...aspettiamo precisazioni in merito!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited December 9, 2015 by MetalC Link rimosso, abbiamo la nostra guida in sezione download :) 1 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 C'è una guida molto ben fatta x lo scopo, in sezione "download", ma x accedervi bisogna avere 150 post minimo all'attivo oppure essere soci di Audinside (uno dei tanti privilegi ad essere soci). E' stato deciso in questa maniera x evitare utenti che si loggano solo x attingere alle informazioni di cui hanno bisogno, senza dare nulla in cambio al forum. Inoltre x tutelare gli autori delle guide stesse. Ci perdonerai/perdonerete x questa scelta ma ci è sembrata la più corretta. Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted December 8, 2015 Author Share Posted December 8, 2015 Grazie per avermi risposto in maniera celere. Per contribuire al continuo sviluppo di questo forum e quindi diventare soci cosa bisogna fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Mi diceva uno degli admin che stanno preparando il tutto..a breve ci daranno news 2 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Please login or register to see this quote. A breve notizie, stiamo definendo gli ultimi dettagli, non mancheranno delle belle sorprese 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Ma che io sappia sul 2g monocromatico non si può attivare il tasto ads!! Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts