Jump to content

La Q5 di Sparky

Sparky
 Share

Recommended Posts

Dopo un po di tempo, diverse letture e qualche retrofit di cui vi parlerò a breve vi presento la mia Q5.

Ieri dopo un bel lavoretto insieme a mio fratello (grazie ancora :blushing:) ho fatto un paio di foto e mi sono finalemente deciso.

Anno 2013, con Xeno, 177cv Quattro S-Tronic, Antifurto Volumetrico, MMI 3G LOW, Cerchi da 18 con gomme invernali e Tendine pannelli posteriori.

Appena ritirata a gennaio sono partiti i primi retrofit, Sensore luci/pioggia, Tasto Drive select e MMI 3G PLUS, ieri se di retrofit si può parlare ho installato la mascherina SQ5 originale con opportune modifiche necessarie quali foro per sensori parcheggio e chiusura delle feritorie inferiori.

In Cantiere visto che arriva la bella stagione abbiamo:

- Cerchi da 19 se avete suggerimenti aiutatemi perché sono indeciso tra i classici Sline, gli sline new (quelli che ha preso il fanfa per intenderci), i rotor (forse troppo spinti), i 5 razze "grossi"non ricordo come si chiamano.

- ACC

-Portellone elettrico

-interni sline pelle e tessuto

intanto vi allego qualche foto con il risultato del montaggio della mascherina sq5 e che la scimmia sia con voi!!! 

Giovanni

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2
  • Wow 1

@Spacepepe differenze tra pre e facelift esterne sono i fari a led e la griglia all'anteriore, gli "stop" al posteriore, internamente il volante, i tasti alzavetri e quelli per la regolazione dei sedili elettrici che hanno il profilo cromato, la forma delle leve sul piantone dello sterzo, il modulo 5f e la centralina clima che hanno il frontale lucido ed il display coi numeri bianchi (sempre centralina clima). Il motore che passa da 170 a 177 cv. Altre grosse differenze nn le ricordo

• Mi Piace 1

Ad essere sincero nn saprei. Un'altra cosa che ho notato di differenza sono il baffo cromato (e allungato sul paraurti verso la targa) sulle griglie fendi del pack S Line, e il finalino dello scarico che nn è completamente tondo ma ha la parte inferiore piatta (un po' a riprendere la forma dei volanti a base piatta)

Edited by DMan

• 2 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.