Jump to content

Ecco la mia culona!

Dev77

Recommended Posts

Vi presento la mia Avant, sono il primo wow !!

Allora dopo la mitica 80 due A4 e una onnipresente GTI in garage a farmi compagnia ecco la mia A6 4g 3000 tdi quattro Stronic business plus

Sline interno

Sline esterno

Fari full led

Sospensioni pneumatiche

Bose

Portellone elettrico

Cerchi rotor 20"

Sedili sportivi Sline in pelle Milano

Mmi plus con touch pad

Clima quadrizona

Abbaglianti automatici

Vetri scuri

Pacchetto luci

Pacchetto luci ambiente

Colore grigio Daytona

Ecc ecc

Modifiche già apportate:

Volante Rs6

Fari posteriori Rs6

Pedaliera alluminio Rs6

Vetri scuri ant.

Sblocco dvd in movimento

Sound generator

Sound booster

Qualche foto...

Please login or register to see this image.

e11d7d0d193aa5667e90cc1059a870fd.jpg

05baaf449a037dcec81f4dc3767a0b13.jpg

• Mi Piace 4

• Socio Fondatore

Complimenti vivissimi.... semplicemente stupenda..

Penso che la nuova 4G Avant sia una delle più belle Audi in circolazione... FAVOLOSA.... smileblu(4):smileblu(4):

Che dire mi sa che dopo la mia amata A4 B8 passo ad un A6 come questa (la A4 B9 non digerisco il cruscotto :d1:)

Bella bella bella se non ti scoccia vorrei piu' info vedere meglio gli interni e le funzioni dell'MMI logicamnet con foto :smile:

Visto che hai il portellone elettrico ci vorrebbe un bel sensore piede :winkblink: contatta @Robyscom mi sembra che l'ha gia istallato su una A6 come la tua

Benvenuto @Dev77 e con un po' di orgoglio mi complimento con te anche per aver inaugurato la sezione!

ti troverai bene qui, come a casa! smileblu(9):

quando ti va fai vedere ai nostri amici anche l'altro tuo mezzo che non scherza affatto neanche quello! :cool:

ben arrivato! buona permanenza su AUDINSIDE!

Grazie ancora!

Allora andiamo per ordine:

@il Sano ok appena riesco aggiungo ancora qualche foto!@spacepepe che dettagli ti interessano di preciso?

@il bonzo grazie ancora Fil di avermi fatto conoscere questa grande famiglia dove possiamo condividere questa nostra passione!

Ok posto qualche foto anche del mio giocattolino!![emoji23][emoji23]

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.