Dev77 Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Vi presento la mia Avant, sono il primo wow !! Allora dopo la mitica 80 due A4 e una onnipresente GTI in garage a farmi compagnia ecco la mia A6 4g 3000 tdi quattro Stronic business plus Sline interno Sline esterno Fari full led Sospensioni pneumatiche Bose Portellone elettrico Cerchi rotor 20" Sedili sportivi Sline in pelle Milano Mmi plus con touch pad Clima quadrizona Abbaglianti automatici Vetri scuri Pacchetto luci Pacchetto luci ambiente Colore grigio Daytona Ecc ecc Modifiche già apportate: Volante Rs6 Fari posteriori Rs6 Pedaliera alluminio Rs6 Vetri scuri ant. Sblocco dvd in movimento Sound generator Sound booster Qualche foto... Please login or register to see this image. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 8, 2015 Super Mod Share Posted December 8, 2015 E' si...sei il primo ad inaugurare questa sezione...benvenuto e complimenti per la tua car...na bomba LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 8, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 8, 2015 Complimenti vivissimi.... semplicemente stupenda.. Penso che la nuova 4G Avant sia una delle più belle Audi in circolazione... FAVOLOSA.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dev77 Posted December 8, 2015 Author Share Posted December 8, 2015 Grazie ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 8, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 8, 2015 Si, ok..... ma sappi che non te la cavi con solo 3 foto... Qui ci vuole un bel book fotografico...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Spettacolare!!! Inviato dal mio Note 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Che dire mi sa che dopo la mia amata A4 B8 passo ad un A6 come questa (la A4 B9 non digerisco il cruscotto ) Bella bella bella se non ti scoccia vorrei piu' info vedere meglio gli interni e le funzioni dell'MMI logicamnet con foto Visto che hai il portellone elettrico ci vorrebbe un bel sensore piede contatta @Robyscom mi sembra che l'ha gia istallato su una A6 come la tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Benvenuto @Dev77 e con un po' di orgoglio mi complimento con te anche per aver inaugurato la sezione! ti troverai bene qui, come a casa! quando ti va fai vedere ai nostri amici anche l'altro tuo mezzo che non scherza affatto neanche quello! ben arrivato! buona permanenza su AUDINSIDE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dev77 Posted December 9, 2015 Author Share Posted December 9, 2015 Grazie ancora! Allora andiamo per ordine: @il Sano ok appena riesco aggiungo ancora qualche foto!@spacepepe che dettagli ti interessano di preciso? @il bonzo grazie ancora Fil di avermi fatto conoscere questa grande famiglia dove possiamo condividere questa nostra passione! Ok posto qualche foto anche del mio giocattolino!![emoji23][emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 motore quanti cavalli originale, cosa serve quella specie di toucpad sulla consol del cambio, poi se vedo le foto sicuramente ti chiedero dell'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts