Jump to content

la mia B8 DIPLOMATICONA

rinuzzo
 Share

Recommended Posts

Dopo un po di tempo riesco a postare quanche dato e foto della mia udi A4 B8 2.0 avant

audi a4 b8 8k avant anno 2010 colore blu equipagiata con:

• sedili in pelle beige e regolazione elettrica
  • Cambio automatico
  • specchietti retrovisori elettrici riscaldati
  • sensori parcheggio anteriori e posteriori
  • Assetto sportivo 
  • Fari bizen con fari led posteriori
  • pacchetto luci interno
  • Bluetooth e navigatore mmi 3g high
  • clima trizona
  • cruise control
  • cerchi da 18"
  • scarichi cromati
  • listelli cromati griglia anteriore
  • mascherina faretti cromati
  • tendine laterali sportelli
  • cavo ami
  • vetri privacy
  • diffusore sottoparaurti posteriore in tinta (mia scelta estetica)

retrofit in via d'opera

• retrocamera 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Gaspare @rinuzzo, finalmente la conosciamo la tua car :smile:, molto bello il colore che ben si abbina con gli interni chiari. Il titolo che hai scelto non poteva essere più azzeccato, proprio una bella diplomaticona :thumbsup:. X dargli un pò di tocco sportivo, senza esagerare, ti consiglierei un bel volante a 3 razze e la pedaliera S4, secondo me ben si abbina con l'interno. Bella comunque

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Il 3 razze e la padeliera sono in progetto anche se la colorazione chiara mi costringe al volante nuovo..@veronese per gli interni chiari non si fatica molto, prodotti consigliati nel forum e vai sul sicuro...due volte all'anno il trattamento della pelle..più che altro è il colore esterno che si sporca molto...credo sia peggiore del nero

Vorrei azzardare qualche tocco all'esterno ma è troppo elegante e stonerebbe...stavo pensando ad un kit nero lucido mascherina e griglie fendinebbia

naaaaaaa

Non toccarla col nero..La appesantisce.

Un mio caro amico ha una B6 blu con interni pelle beige, ha cambiato volante con uno marroncino abbinato al cruscotto, e pomello cambio in tinta. Volante della B8 con airbag tondo....

(Japan racing bronzo come cerchi.....)

Devo dire che la macchina è veramente elegante ed al tempo stesso sportiva, ha messo la pedaliera rs4 originale, e il carbonio originale....Bellissima.

Veramente mi ha stancato quel grigione sulla calandra, pensavo che un nero lucido potesse darle brio lasciando comunque l'eleganza..ne ho vista una e non era male

Please login or register to see this image.

E ci vorrei accostare queste griglie

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto

Wuella che colori una diversa dal solito :smile67:

Allora visto che vuoi mettere quelle gliglie io cambierare anche la calandra RS sempre nera con il bordino cromato cosi si abbinano. Poi farei la lama sottoparaurti grigio chiaro metterei le stone guard e sul posteriore un bel estrattore di quelli aftermarket sempre nero con il bordino grigio come la lama anteriore :d0::d0:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

• Mi Piace 1

@spacepepe l'idea è quella ma non vorrei stravolgerla troppo di colpo, u n passo alla volta, le griglie sono ordinate, la calandra rs in attesa, prima voglio fare un tentativo facendo verniciare la mia nero lucido e rimettendo i profili cromati.. poi male che vada metto la rs

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.