Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione

Adi86

Recommended Posts

Utente/Nick Name - Adi86 

Nome - Adi Ovi 

Età - 31

Regione - Torino 

Provincia - Torino

Auto/Modello - audi a4 b8 avant 2.0 tdi 143 cv quattro 

Anno di produzione - 2009

Accessori - versione advanced 

Come hai conosciuto Audinside - internet 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si velocemente 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Ciao a tutti, mi chiamo Adrian. Dal 2013 possessore di un Avant a4 B8. 

• Mi Piace 1

Cambio manuale, ma sinceramente mi pento di non aver preso automatico. Peccato ché non si può retrofittare [emoji20]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anche la mia pensa che io sono passato dall'automatico al manuale :laughing: e non mi pento l'automatico non fa per me :d1:

Ultma cosa togli la firma di tapatalk basta che vai sulle Opzioni di Tapatalk, disabilitando la firma :thumbsup:

• Mi Piace 1

Perdo molte ore a settimana in colonna sulla tangenziale Torino, il Acc + cambio automatico sarebbe il top, ma mi accontento anche solo con il acc. Spero di riuscire a installarlo.

Immaginavo che vuoi l'automatico per la colonna io abitando in campagna non ho questi problemi comunque gia' con ACC risolvi un po' :thumbsup: Unica pecca che sotto i 30 km/h si stacca :sad:

Sulla mia del 2010 non ho avuto nessun problema a montarlo mi raccomando il Radar e anche la gateway se la devi cambiare fattura e dichiarazione di lecita provenienza per lo sblocco CP

Și certo, tutto preso da ebay tranne il cablaggio (ho trovato meno costoso sul aliexpress e sembra oem) cerco tacho preferibilmente con efficiency eco e extended can, fammi sapere se senti qualcosa [emoji57]

• Mi Piace 1