Adi86 Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Utente/Nick Name - Adi86 Nome - Adi Ovi Età - 31 Regione - Torino Provincia - Torino Auto/Modello - audi a4 b8 avant 2.0 tdi 143 cv quattro Anno di produzione - 2009 Accessori - versione advanced Come hai conosciuto Audinside - internet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si velocemente Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao a tutti, mi chiamo Adrian. Dal 2013 possessore di un Avant a4 B8. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Benvenuto Adrian finalmente ci siamo riusciti Hai la stessa mia motorizzazione Quattro a 143 cavalli che cambio monti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adi86 Posted February 25, 2017 Author Share Posted February 25, 2017 Cambio manuale, ma sinceramente mi pento di non aver preso automatico. Peccato ché non si può retrofittare [emoji20]Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Anche la mia pensa che io sono passato dall'automatico al manuale e non mi pento l'automatico non fa per me Ultma cosa togli la firma di tapatalk basta che vai sulle Opzioni di Tapatalk, disabilitando la firma 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adi86 Posted February 26, 2017 Author Share Posted February 26, 2017 Perdo molte ore a settimana in colonna sulla tangenziale Torino, il Acc + cambio automatico sarebbe il top, ma mi accontento anche solo con il acc. Spero di riuscire a installarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Immaginavo che vuoi l'automatico per la colonna io abitando in campagna non ho questi problemi comunque gia' con ACC risolvi un po' Unica pecca che sotto i 30 km/h si stacca Sulla mia del 2010 non ho avuto nessun problema a montarlo mi raccomando il Radar e anche la gateway se la devi cambiare fattura e dichiarazione di lecita provenienza per lo sblocco CP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adi86 Posted February 26, 2017 Author Share Posted February 26, 2017 Și certo, tutto preso da ebay tranne il cablaggio (ho trovato meno costoso sul aliexpress e sembra oem) cerco tacho preferibilmente con efficiency eco e extended can, fammi sapere se senti qualcosa [emoji57] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 26, 2017 Super Mod Share Posted February 26, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Adi Ovi Non è che, per caso, ti conosci con @ovi1988? Stesso nome, stessa nazionalià e stessa macchina? La butto li, non si può mai sapere...il mondo è piccolo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adi86 Posted February 26, 2017 Author Share Posted February 26, 2017 E solo una coincidenza, il nome Adi (Adrian) è diffuso in Romania come Giuseppe in Italia [emoji3]Ovidiu Adrian aka Adi Ovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 26, 2017 Super Mod Share Posted February 26, 2017 Ah ok, perfetto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts