Dlan Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 (edited) Con un po di ritardo ecco qua anche la mia B8. L'ho cercata per parecchio tempo, volevo un 3.0 senza troppe pretese, l'unica cosa che cercavo veramente erano gli interni in pelle ed ero curioso di provare il cambio automatico. Trovata quella che mi interessava da un privato metto in vendita la mia B6 che vendo in 5 giorni!!!...però a questo punto rimango a piedi dato che il tipo che mi ha promesso l'auto se ne esce che non può darmela A questo punto mi metto alla ricerca di un'altra B8 e per fortuna trovo lei, anche se manca la pelle che per me era una necessità devo "accontentarmi" dato che sono a piedi; abbastanza accessoriata, eccola com'era il primo giorno. A4 B8 2009 3.0 tdi 240 cv Accessori Cambio Automatico Portellone elettrico B&O Specchietti retrovisori ripiegabili riscaldabili e fotocromatici 2G high AMI S line interno Pacchetto style esterno Assetto + cerchi s line 18" Fari led AFS Sedili a regolazione elettrica riscaldati Griglia nero lucido S4 Pacchetto luci Sensori parcheggio anteriori e posteriori Retrofit effettuati Fari posteriori led my 2010 e codifica VAG (grazie alle guide di Plujet!!) Luci targa led Luci interne full led Fendinebbia e luci retromarcia led 6000 k Anelli cromati griglie fendinebbia Rimozione scritte tamarre ()S4 anteriore e posteriori Pomello cambio automatico MY 2012 facelift Volante tagliato modificato made in germany Comandi sedili con inserti alluminio Tasti finestrini/portellone facelift Led nel bracciolo Modulo ku****c chiusura portellone Pedaliera S4 Gancio traino oem (grazie @plujet) ADS Assistente abbaglianti interni full pelle sportivi Tasto apertura/chiusura portellone su consolle centrale (grazie @Spacepepe) Kit disattivazione airbag anteriore Isofix anteriori Isofix posteriori Centralina clima trizona su monozona (grazie @Spacepepe e @Robyscom ) Antifurto volumetrico oem Modifiche meccaniche Un po di grinta +cv, by teoturo Filtro aria BMC Impianto frenante anteriore endurance 330x35 composito, pinze 4 pompanti, tubi treccia, pagid gialle by CTF FAP Bilstein B12 Prossimi retrofit Barre antirollio Hill hold Ecco qualche immagine Niente scimmie...solo gatti!!! Edited February 23, 2018 by Dlan aggiornamento 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 9, 2015 Super Mod Share Posted December 9, 2015 Ben ritrovato Dlan...e complimenti per la belva! Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 9, 2015 Author Share Posted December 9, 2015 Grazie!!! Sempre in evoluzione...per colpa di qualcuno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Bellissima la tua car......3.0 poi[emoji7][emoji7][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Non male neanche grigia. Complimenti Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Bellissima Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Bella quelche foto degli interni che poi liberiamo le Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Ben arrivato e complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Stupenda alla faccia di qualche accessorio! [emoji3] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 9, 2015 Author Share Posted December 9, 2015 (edited) Qualcuno qua dentro la definirebbe quasi NUDA!!! Per fortuna piano piano qualcosa si cerca di aggiungere.... Montaggio previsto con calma dopo le feste A proposito...qualcuno sa se c'è modo di rimediare un coperchietto per coprire il taglio per il gancio traino sul paraurti o se inesorabilmente deve restare "a vista"? Mi dispiacerebbe "rovinare" con un buco centrale l'estrattore posteriore Edited December 9, 2015 by Dlan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts