Jump to content

km reali???????

menumorut89
 Share

Recommended Posts

Come faccio a capire se ii km della mia macchina sono reali. Sono andato in un centro autorizzato audi a Bergamo e la loro risposta e stata non si può. E mi è stato detto che se la centralina e stata trucata (potenziata) si brucerebe e potrei buttare via la macchina. Mi hanno chiesto il libretto delle manutenzioni e l'ultimo timbro ma detto che è falso. Sono andato su internet e invece è un centro autorizzato audi. Quanto sarà vero di tutto quello che hanno detto loro?

E' vero, non si riesce a risalire ai km reali della macchina se sono stati taroccati da gente che lo fa x mestiere. In Audi anche se forse potrebbero non lo dicono x questioni di privacy, purtroppo la legge italiana è così. Se i timbri sono falsi molto probabilmente avrà i km scalati. Il discorso della centralina motore taroccata in effetti espone al rischio che salti (tipo x quando si fa l'aggiornamento diesel gate), ma non direi, nel caso, che devi buttare la macchina, al massimo la cambi, costa parecchio ma nulla di irreparabile

Ti converrebbe cambiare il titolo di questa discussione. Quel "ciao a tutti" non significa nulla, potresti ad esempio mettere "forse mi hanno scalato i km?" . Questo è solo un esempio, vedi tu come intitolare

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Super Mod

In Audi possono, ma non vogliono...con il semplice numero di telaio riescono a risalire a tutta la cronologia tagliandi da quando è nata la car, e da li vedere se ti trovi con i km tuoi...il problema è che non lo fanno per la privacy

• Mi Piace 1

purtroppo ha ragione Marco, non tutti ti dicono quanti km ha la macchina....io quando l'ho presa ho avuto la fortuna che in Audi addirittura ti davano ancora la stampa della cronologia tagliandi e ho potuto controllare tutti gli interventi effettuati. Purtroppo per non avere "rogne" legali non lo fanno più...

AUDI laterale_.jpg

Non è il discorso di rogne legali..... e x me. Se la mia machinina ha 152.000km mi comporto in un certo modo x ro se la mia machinina ha 300.000 sto molto più attento a le manutenzioni. X esempio il tagliando e impostato a 30.000 km e lho faccio un po prima ma se la macchina ha tanti km e vuoi che ti duri ancora il tagliando lho faccio a 20.000 un esempio. O sbaglio?

Se hai il multitronic, col vag spesso si riescono a vedere i km memorizzati nella 02 del cambio (e quella non si può taroccare) :smile1:

Io ho fatto esattamente così quando ho preso la mia :thumbsup:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Centralina cambio automatico, centralina propria della machinina, centralina airbag, chiavi accensione macchina. Tutti taroccabili. L'unica che non si può taroccare e la centralina dei xenon. E purtroppo io non ho ii xenon. :-( (parole del mio meccanico)

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.