Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e vi presento la mia A4 B8 avant quattro (caratteristica di cui vado particolarmente orgoglioso :cool:) facelift, immatricolata a fine 2013 da un mio amico e da me acquistata a dicembre 2016. 

Si tratta di una speciale "quattro edition", variante che Audi aveva lanciato nel 2013 per festeggiare il successo storico della sua trazione integrale in Italia, ricorderete sicuramente la pubblicità a lei dedicata:

e quindi dotata "di serie" con motore 2.0 TDI da 177 cv con cambio S-tronic a 7 rapporti.

Tra i vari equipaggiamenti ha lavafari (sinceramente li trovo inutili), sensori di parcheggio posteriori, regolatore di velocità, MMI con Audi music interface e interfaccia Bluetooth, pacchetto S line exterior, terminali di scarico cromati, climatizzatore trizona, Drive Select.

L'unica modifica fatta dal vecchio proprietario è stata sui cerchi, dai 17 di serie è passato ai 18, mentre io per ora mi sono limitato a tappetini e coprimozzi (erano usurati), vorrei fare altri ritocchi anche se la trovo già perfetta così!

Allego qualche foto e mando un saluto a tutti gli entusiasti/amanti di B8 come me :angel:

27zyv61.jpg1670bgj.jpg

33ts8bk.jpg

jrd06q.jpg2uhol1e.jpg

2vcx2rt.jpg 29xvz3a.jpg

2vsgnpl.jpg1fa44p.jpg

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 4
Posted

Bellissima qui parti gia' avvantaggiato poi con la trazione QUATTRO :thumbsup:

Allora non hai molte foto dell'intermo ma io vedo gia' una cosa che non si merita quell'auto ...... i sedili :d1:

esternamente sei gia' messo bene :smile:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

 

  • Mi Piace 1
Posted

Bellissima :love:, però poche foto degli interni :sad:. Perchè dici che i lavafari sono inutili? Tra l'altro il cds li prevede obbligatoriamente con i fari allo xeno :mad:

Quoto l'amico space, i sedili :gross::winkblink:

  • Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Posted

Benvenuto e complimenti, davvero molto bella! :love:

  • Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Posted

Benvenuto e complimenti per il mezzo ?? Ti capisco! Però come detto gli interni hanno bisogno di essere rivisti ?

  • Mi Piace 1
Posted

Ciao Gianluigi! Come ti capisco? ho anch'io la quattro edition 177 s tronic! Una vera bomba! Un consiglio sui retrofit: metti MMI 3G PLUS!

Costa ma ne vale la pena! Io l'ho fatto da poco.?

  • Mi Piace 2
Posted

Bella bella complimentoni!

Sei arrivato lungo per la selezione del calendario 2017 peccato perché hai fatto scatti molto belli!

  • Mi Piace 1

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Posted

Grazie mille a tutti per i complimenti, i commenti e i suggerimenti! :smile1:

Appena ho modo posto anche le foto degli interni, così se volete mi indirizzate anche...purtroppo dentro non ha niente di particolare, ma mi piacerebbe sostituire il volante ancor più dei sedili (la mia auto precedente - oltre a essere un'Alfa :smile12: - li aveva in pelle...un calvario! Quindi adesso mi sento in paradiso anche se non sono bellissimi a vedersi) e intervenire su pedali e pomello del cambio.

 

Please login or register to see this quote.

Ne farò altri e ci sarò per quello 2018 :cool:

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy ┤ Guidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.