Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Ciao a tutti, in ritardo ma ben ritrovati!!!

Sforever

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - Sforever

Nome - Salvatore

Età - 42

Regione - Calabria

Provincia - Cosenza

Auto/Modello - Audi A4 2.0Tdi 143cv Berlina M/T

Anno di produzione - 2008

Accessori - S-Line Interno, Cerchi 18", Assetto sportivo s-line, Fari xeno, Sedili sportivi con logo S-Line e regolazione lombare elettrica, MMI 2G High, Bluetooth, Interni pelle Milano, Audi Park. posteriore, Retrocamera, ADS, Side Assist, Cruise control, Specchietti regolabili e ripiegabili elettr./riscaldabili/fotocromatici, Pack luci, Illuminazione interna full Led e Work in progress........    

Come hai conosciuto Audinside - Grande Luigi.Carravetta

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Ben ritrovati....con alcuni di voi c'era stato già modo di condividere la tanta passione per la nostra car! Un ringraziamento particolare lo faccio al grande Luigi.carravetta che ha dimostrato tanta bravura e serietà e soprattutto tanta disponibilità e pazienza ad effettuare i vari retrofit sulla mia A4. Un grazie, anche agli utenti di questo Forum che in passato si sono resi disponibili alle mie diverse richieste. Spero di continuare a condividere tale passione con entusiasmo con tutti voi, e spero tanto che la famiglia si allarghi per un reciproco aiuto con scambi di idee e opinioni.  

• Mi Piace 1

• Super Mod

Weeeee...ben ritrovato Salvatoreeee...:smile: un'altro BEEEErlinisssstaaaa...smileblu(8):ottima scelta...smileblu(67): facciamoci sentì in mezzo a tutti stì furgoni telonati...a detta loro a noi manca un pezzo di carrozzeria, ma secondo mè son loro che ne hanno uno di troppo smileblu(21):smileblu(77):smileblu(77):