Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Blocco accensione guasto

manub270175
 Share

Recommended Posts

Ciao,

stavo cercando il guasto dello stop interno destro e dei 5 fili ho trovato che quello giallo/nero era interrotto da qualche parte (infatti invertendo i fanali tutto funziona correttamente).

Dovo aver staccato e riattaccato piu' volte i connettori della 46 per i vari test, mi sono accorto che la chiave non esce piu' dal suo alloggiamento e mi e' apparso l'errore "blocco accensione guasto".

Stavolta cosa ho combinato???

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Che strano! Anche a me si ruppe tempo addietro, le chiavi non rimanevano più agganciate, cascavano sul tappetino x capirsi...

Non c'è stato nulla da riparare se non cambiare il blocchetto, però partiva comunque, poi la chiave me la mettevo in tasca, volendo potevo spegnerla infilando un dito al posto della chiave, giuro!

Detto ciò non voglio essere risolutivo x te, magari i ragazzi più competenti ti danno una mano, in bocca al lupo!

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Beh col PC di casa stacco la presa dal muro con violenza e poi la rimetto!! Ma non so se la cura funzionerebbe, nella mia somma ignoranza ti avrei detto stacca la batteria!!! Ma per carità non darmi retta ahahaah

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

ciao,se attacchi il vag non vedi niente?se non sbaglio anche se non si accende il quadro se premi il pulsante delle frecce di emergenza dovresti poter collegarti,comunque se vai a veder il post di questi giorni relativo alla sostituzione della 46 ci sono alcune info su come fare delle codifiche a quadro spento

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.