Jump to content

Audi Drive Select A4 B8

AntoninoBattiato
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!

Ragazzi una info ho provato ad usare il traduttore ma credo che anche lui non ci capisca molto.. hahaha

Quale devo selezionare tra questi articoli?

(Evito di inserire il link €b@y)

questo è il numero dell'oggetto in questione: 301935612713

Se hai la pre restyling va bene:Attenzione che la foto è un pò ingannevole, ti danno solo il tasto del ADS e non tutto completo come in foto (successo a me). Poi se prendi questo sinistro devi cambiare anche quello dell'esp e del tasto "P" (se ce l'hai), in quanto ora li avrai sul lato sinistro, e andranno poi messi a destra. Oltretutto il prezzo mi pare un pò caro, hai provato a sentire un certo @plujet?

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ecco..  per fortuna ho chiesto a voi prima di comprare.. grazie 1000 per la dritta.. Non ho avuto il piacere di parlare direttamente con Christian @plujet, ma seguo i suoi/vostri lavori sin dall'altro forum.. ok quindi a me piace molto farla diventare in quel modo (tasto ADS; APS..) la consolle, adesso ho solo il tasto ESP. Tra i lavori devo assolutamente, installare i sensori anteriori, è la retrocamera, ma tra i consigli mettere L' ADS era tra i più semplici e veloci..

• Mi Piace 1

• Super Mod

@AntoninoBattiato Antonio apriti un bel 3D personale dove ci presenti la tua car con foto, descrizione e altro..poi da li ci fai tutte le domande che vuoi...anche perché se apri un 3d per ogni dubbio/domanda hai tutto sparpagliato, invece così hai tutto in un unico 3D:smile67:

• Mi Piace 3

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.