Jump to content

The first AUDINSIDER

Share

Recommended Posts

• Admin

Presentazione:

• Utente/Nick Name - Admin
  • Nome - Admin
  • Età - 0
  • Regione - Lombardia
  • Provincia - Milano
  • Auto/Modello - Audi A4 B8
  • Anno di produzione - 2008
  • Accessori - tutto tranne webaso, gancio e tetto panoramico
  • Come hai conosciuto Audinside - 
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Mi presento come Admin perchè lo sono di nome e di fatto, ma soprattutto perchè sono un AUDINSIDER inside.

Come avrete notato ho appositamente compilato nel riga età - 0 perchè considero questa piattaforma il mio anno 0 come nascita e come "casa" dove poter crescere, imparare ed arricchirmi di sapere grazie alle persone come voi che lo popoleranno.

Veder pian piano prendere vita un progetto che vede coinvolte molte persone a me care, che ha richiesto tanti sforzi sia economici che di tempo, che ha ancor di più unito queste persone nella direzione giusta non mi fa altro che onore. La cosa che mi rassicura è sapere che ho a fianco persone che mi sostengono, su cui posso contare ma soprattutto che posso chiamare "amici"...scusate se è poco!

Credo sia arrivato il momento di intraprendere una nuova avventura: sicuramente non sarà facile ma, se affrotata con il piede giusto, ci porterà lontano e con tante, tante soddisfazioni.

Rendiamo questa "nuova casa" vivibile a tutti nel rispetto delle regole e del buonsenso.....e chi più ne ha...lo usi.

Rinnovo a tutti il BENVENUTO in questa nuova realtà!

Buon inizio a tutti

The first AUDINSIDER

Il 1San AUDINSIDER

My first  audinside Love

Costruire una casa aperta a tutti non è impresa da poco , tenerla in ordine sarà ancora più complesso.

Se per riscaldarla dovremo montarci un "WEBASO" metteremo anche   quello e se per trainare il peso del forum occorrerà un gancio  potente , siamo pronti anche a montarlo.

Un tetto di vetro non sarà necessario , saranno le pareti  trasparenti a farci esplorare l'interno e se in qualche angolo si insinuerà l'inevitabile sporco , saremo pronti con il una energica scopata a riportare la casa cleaninside .

Buon lavoro , azzera il tacho e accendi ACC.

• Mi Piace 2

• Admin

Il buon Varifabi ha colpito nel segno: non credo che un webasto o un gancio che sia ti/vi possono fermare, o sbaglio?

Ne ho viste di peggio di avventure…a partire dal trizona di cui ancora abbiamo gli incubi la notte :-)

Credo che tutto sia possibile, voglia e tempo permettendo...un po’ come nei retrofit.

Dal mio punto di vista il team è pronto: compatto e coeso, si tratta ora di fare un bel pieno di Vpower e sperimentare questo nuovo giocattolo.

Ho già preso un tacho 8K0920931A, radar 8K0907561C….sbloccati e tarati, ora è tempo di mettersi in viaggio (in buona compagnia)

Stay tuned

Il 1San AUDINSIDER

• 2 weeks later...