clod88 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Salve ragazzi posto qui qualche foto della mia appena arrivata Allroad! Colore non banale a parere mio, ho fatto rifare gli interni per una mia fissa personale [emoji16] ed ho scelto un colore che in contrasto con la vettura é davvero bello!! Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
makyy Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Eh eh!! Non fare lo sborrone adesso che hai un'audi anche tu. Ben arrivato in famiglia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Bella Claudio a me il "marrone" non piace poi ho vista quella di mio cognato (uguale alla tua facelift) e devo dire che non è male poi anche la mia essendo un griglio lava ha molte sfumatori marroni/viola insomma a volte osare qualche colore "strano" ripaga Per gli accessori vedo che lio hai bisogno di qualche comuque prima cosa in assoluto il volante non si puo vedere il 4 razze se puoi scriver qaulche info sulla motorizzazione e cavalleria grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 9, 2015 Super Mod Share Posted December 9, 2015 Benvenuto in sezione B8...e complimenti per la bestia...dai dai, dacci qualche info in più...gli optional ad esempio, almeno vediamo su che scimmione orientarti [emoji16][emoji12] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Benvenuto! ottima carta bianca per fare ancora qualcosa o molto Però... Sembra un po troppo alta.... @lelebuono 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Molto bella complimenti x il colore, non se ne vedono molte così e bello anche l'abbinamento con il colore degli interni . Oltre a cambiare il volante , se ti posso suggerire un bel navi, quella simphony è davvero inguardabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod88 Posted December 9, 2015 Author Share Posted December 9, 2015 [emoji23][emoji23][emoji23]avete colto nel segno volante e navi sarebbero l obiettivo, insieme alle luci fendinebbia anteriori che giallo polenta sono un colpo al cuore, beh si so di per certo che non é molto accessoriata ma ho preferito un motore veramente poco sfruttato è una carrozzeria non pesantemente toccata a un 120.000km con più accessori ! Per quelli c'è tempo no? [emoji38][emoji38][emoji38]. Cavalleria [emoji41]..... 2.0 Tdi 177cv Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Please login or register to see this quote. Certo é alta abbastanza, ma sono un fan del comfort e della neve, snowboard e montagna sono il mio pane.. [emoji108][emoji108] perciò sono banditi assetto distanziali nelle mie auto [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 9, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 9, 2015 Che dirti..... complimenti. Il color marrone su l'allroad ci sta benissimo... non è l'unica che ho visto.... Esternamente sei già a posto così, con un paio di chicche all'interno diventa il top... COMPLIMENTI.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Ciao e benvenuto,devo dire che il colore della tua audi si adatta notevolmente allo stile all road e anche la tappezzeria mi piace,fa un po stile country. complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Posili Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Ciao complimenti per la tua bestiola Tranquillo per le modifiche quì dentro sei in buone mani La B8 di Posili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts