Jump to content

Ecco il mio bestione

clod88

Recommended Posts

Salve ragazzi posto qui qualche foto della mia appena arrivata Allroad!

Colore non banale a parere mio, ho fatto rifare gli interni per una mia fissa personale [emoji16] ed ho scelto un colore che in contrasto con la vettura é davvero bello!!

Please login or register to see this image.

ad32373a8a07c272a0c2d823479c79ea.jpg

ec5e30f257a5b49f18d90fca7cff72f3.jpg

efc7e681ae752eb9fc70d26347e22bb5.jpg

d567a39012752cb3256dddfe15beb168.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Bella Claudio a me il "marrone" non piace poi ho vista quella di mio cognato (uguale alla tua facelift) e devo dire che non è male poi anche la mia essendo un griglio lava ha molte sfumatori marroni/viola insomma a volte osare qualche colore "strano" ripaga :thumbsup:

Per gli accessori vedo che lio hai bisogno di qualche :d0::d0: comuque prima cosa in assoluto il volante non si puo vedere il 4 razze :d1:

se puoi scriver qaulche info sulla motorizzazione e cavalleria grazie :winkblink:

• Super Mod

Benvenuto in sezione B8...e complimenti per la bestia...dai dai, dacci qualche info in più...gli optional ad esempio, almeno vediamo su che scimmione orientarti [emoji16][emoji12]

Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk

Molto bella :love:complimenti x il colore, non se ne vedono molte così e bello anche l'abbinamento con il colore degli interni smileblu(67):.

Oltre a cambiare il volante :crying:, se ti posso suggerire un bel navi, quella simphony è davvero inguardabile :shutup:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

[emoji23][emoji23][emoji23]avete colto nel segno volante e navi sarebbero l obiettivo, insieme alle luci fendinebbia anteriori che giallo polenta sono un colpo al cuore, beh si so di per certo che non é molto accessoriata ma ho preferito un motore veramente poco sfruttato è una carrozzeria non pesantemente toccata a un 120.000km con più accessori ! Per quelli c'è tempo no? [emoji38][emoji38][emoji38].

Cavalleria [emoji41]..... 2.0 Tdi 177cv

Please login or register to see this quote.

Certo é alta abbastanza, ma sono un fan del comfort e della neve, snowboard e montagna sono il mio pane.. [emoji108][emoji108] perciò sono banditi assetto distanziali nelle mie auto [emoji23][emoji23]

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Che dirti..... complimenti. Il color marrone su l'allroad ci sta benissimo... non è l'unica che ho visto.... 

Esternamente sei già a posto così, con un paio di chicche all'interno diventa il top... 

COMPLIMENTI.... 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.