Jump to content

Mantenitore di carica

nik

Recommended Posts

Ciao ragazzi avevo bisogno di qualche consiglio per un buon mantenitore di carica che non faccia danno all'elettronica delle nostre auto, visto che solitamente questi dispositivi vengono collegati senza scollegare la batteria..

Io ho un Ctek che mi sta lasciando e vorrei ricomprarne uno.

Graziee.

• Mi Piace 1

Seguo ... Partirò per la settimana bianca con un gruppo , lascio l'auto qui (prov LT, pianura) la parcheggio sotto una tettoia aperta ambo lati , per 8 giorni circa , qui al MAX la notte fa 2° ... Partita dopo 8 giorni ? Sono bello sfigato con le batterie ... 

-la batteria ha 1 anno 

-non ho antifurto "extra"

-non ho optiona elettrici tipo GPS assicurazione etc...

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Questa cosa da un fastidio enorme anche a mè...se ci fosse una soluzione o qualcuno ha fatto in modo che funziona anche senza chiave inserita sarebbe fantastico se...:love:

scusate forse oggi mi sono svegliato un pò rincojonito, ma che c'entra la presa accendisigari? Il mantenitore non va da un lato alla corrente elettrica (es. presa in giardino) e dall'altro al positivo e negativo della batteria?

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Please login or register to see this quote.

No tranquillo i mantenitori moderni si possono collegare anche da accendisigari invece che collegare il polo negativo e positivo si inserisce lo spinotto nell'accendisigari :winkblink:

http://www.porsche.com/filestore.aspx/zoom.jpg?pool=shop&type=articlegroup&id=porschecharge-o-matII-boxster-986-pflege&lang=de&filetype=zoom

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.