Jump to content

Disponibile Nuovo Download - Retrocamera Q3 8U

Robyscom
 Share

Recommended Posts

Please login or register to see this link.

Retrocamera Q3 8U

Guida per effettuare in retrofit l'installazione della retrocamera su Q3 8u.

Guida concessa per il downloads da ROBYSCOM

Guide to make retrofit installation rearcam Audi q3 8u.

Guide for the downloads from ROBYSCOM

• Uploader

• Inviato
    12/03/2017
  • Categoria

• Mi Piace 1

• 1 year later...
  • Super Mod

Come da regolamento...

6f - L'utente regolarmente registrato potrà usufruire delle Informative messe a disposizione per i downloads, solo ed esclusivamente dopo avere contribuito sul Forum, con l'inserzione di 150 Messaggi (opportunamente controllati dallo staff di Audinside, che non siano crossposting e strettamente attinenti e correlati al contenuto tecnico del posizionamento nel Thread).

grazie mille 

buongiorno @Geo65 anche io vivo in provincia di la spezia mi consiglia un buon elettrauto per montare la retrocamera originale q3 grazie

purtroppo io non ho alcuno schema.

prova cercare in rete il software "elxsawin", nel torrente, ecc.   (nella ricerca, togli la "x", che ho evidenziato in neretto.  purtroppo nel nostro forum, quel nome si deve scrivere storpiato, altrimenti  viene censurato con asterischi, in automatico, e viene fuori el**w*n, che e' incomprensibile).

si tratta del software ufficiale Audi, lo usano le officine ufficiali, e contiene tutti gli schemi elettrici (colore dei fili, sezione, punti di giunzione, numero dei pin, ecc). 

elxsawin contiene anche tutte le guide per smontare i pezzi (ti dice dove fare leva per sganciare i pezzi  a incastro, e quali viti svitare, nell'ordine preciso, ecc ecc).

la ricerca si fa col numero di telaio, quindi e' precisissimo. le info contenute dentro elxsawin dovrebbero aiutarti parecchio per il tuo retrofit

Edited by gian1972
  • Grazie 1

@gian1972 ciao ho scaricato ma non funziona non so come fare veramente impossibile sare come installare una retrovie originale non ce nessuna guida su internet per altri modelli si per la mia no 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.