Jump to content

Presentazione della mia Audi a4 3.0 ex 239 cv

Veromarco
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti è ora che vi presentia mia Car AUDI A4 3.0 AVANT 2010

prima della presentazione voglio ringraziare una persona eccezionale senza esagerare @lupen115

Please login or register to see this attachment.

Edited by Veromarco
  • Mi Piace 4

Ciao @Veromarco grazie del complimento, io cerco di fare del mio meglio in tutto. Metti un po di foto della tua 3.0TDI e spiega un po del tuo parrpt che mi ha fato impazzire:d1:

Ciao Grazie a te Marco

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Foto a breve le carico 

Avevo in macchina il parrot come vivavoce. ?? già installato  quando ho comprato la macchina.cmq @lupen115 ha fatto un po' di vaggate sulla mia auto attivando un po tutto quello che si può attivare, quando volevamo attivare il bluetooth prendeva la codifica ma non andava avevamo pensato che mancasse la centralina a sto punto. Ma Michelangelo non era convinto perché la mia auto monta mmi 3g allora mi ha smontato il parrot (non cosa da niente) e rifatto la codifica bluetooth   perfettamente funzionante quindi ci mette anima e corpo e molto scrupoloso e preciso. 

Adesso si continua con retrofit ads a seguire sensori anteriori e front retro Camera e così via????

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

@Veromarcocosa da niente non proprio, ciò messo 10 minuti dalla plafo alla radio nel posteriore potevo fare di meglio, comunque l'importante che ora hai il tuo Bluethooth originale che non ha nulla  a che vedere con il Parrot.

Metti un po di foto facci vedere la tua Car

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.