Jump to content

Retrofit Xeno aftermarket...led non funzionanti

Luigiaudi80
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.un collega ha una a3 8p del 2008 ha fatto restylimg muso avanti montando fari xenon non originali...

L xenon funziona l unoca cosa che non gli funziona sono i led cosa deve fare? 

Edited by MIKINSIDE 84
Cambio titolo

Beh intanto metti un titolo che faccia capire l'argomento, altrimenti è difficile che qualcuno che ne sa di luci e fari legga questo post.

Comunque serve qualche altra info/foto. Hai detto che non sono originali: non avevano due istruzioni sui collegamenti? Prova a postarli...

Il mio furgone di lusso :cool:

I cablaggi sintrova tuttto bisognerebbe solo codificare le.centraline per i led ma nn trovo la procedura... mi aiuti.a.spistare la discussione nella sezione giusta? Nn sono pratico sono nuovo grazie mille

Secondo me può stare anche qui, basta che vai sul primo post e aggiungi sul titolo fari xenon non originali o qualcosa di simile, altrimenti chiediamo a un moderatore, tipo @MIKINSIDE 84 o @MetalC che sono on line e lo possono fare loro.

Per la codifica, credo siano il byte 11 bit 2 e byte 23 bit 3 della 09 ovviamente. Forse ti può aiutare qualcuno con la 8p. vedrai che cabiando il titolo ti aiuteranno!

Edited by Ardiinc
  • Mi Piace 2

Il mio furgone di lusso :cool:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.