Maurino Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 (edited) Salve ragazzi, ho bisogno di una info urgente... Qualcuno ha una foto di dove sono montati i sensori di parcheggio anteriori originali della Q3? Soprattutto in che posizione stanno quelli esterni montati sulla parte verniciata del paraurti, quelli interni lo so stanno sulla parte nera della calandra, ma quelli esterni hanno dei segni visibili dall'interno del para, ma non mi convincono, sembrano troppo vicini allo sportello dello spruzzatore lavafari. Thanks Edited December 16, 2015 by spacepepe Risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Non sono sicuro al 100% ma sono sulle griglie esterne comunque la prima che becco con i sensori gli faccio la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurino Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 Anche io ho visto che sono montati sulle griglie... Strano... Grazie mille [emoji106]? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 e' proprio così...anche la SQ5 ha lo stesso sistema di sensori nelle griglie fendinebbia: Please login or register to see this image. AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurino Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 (edited) Grazie ragazzi, ho risolto...montati nelle griglie laterali, e stanno proprio bene Edited December 16, 2015 by Maurino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts