Jump to content

Sostituzione freni che fischiano

Rudy0811
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti Audinsider, i freni fischiano, pure quando vado piano ...Sfioro i freni e... Gniiiiiiic... Che cavolo! Le pastiglie hanno ancora molto materiale e i dischi hanno uno scalino davvero appena accennato! Sono di marca PADGID le pastiglie, non me ne intendo se possano essere di "quelle che fischiano" oppure no, però è na palla. Senza contare il freno di stazionamento elettronico ahhhhh quello si che ve lo farei sentire, quando lo inserisci fa un gniiiiiiic talmente acuto che si girano le persone!!

Ma bisogna aggiornare qualche parametro pure quando si cambiano i freni??:smile20:

Ora ho trovato una procedura via VAG per il freno che non fraintendiamo va fatta con la macchina sul ponte e combinata con l'intervento manuale del meccanico, che però mi ha suscitato questa perplessità...

Devo sostituire i freni o devo far regolare qualcosa??

Allego per curiosità la procedura

Please login or register to see this spoiler.

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Grazie del contributo, lo terrò a mente quando le sostituirò! :smile67:

intanto ho reperito nientepopodimeno che... il video tutorial  di Ross-Tech in merito alla procedura VCDS scritta sopra :smile2:

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

• 5 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.