Jump to content

Distribuzione a6 benzina

levinson
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,avrei intenzione di acquistare una a6 c6/4f a benzina,motori 2,4 v6 / 3,2 v6 / 4,2 v8 . Vorrei sapere se questi motori montano delle cinghie o delle catene per la distribuzione,ed eventuali difetti a cui devo fare particolare caso nell'acquisto.Preferirei motori con catene di distribuzione (piu' longeve anche se non immuni da difetti).Il cambio?automatico e' meglio del manuale? e la frizione del manuale e' robusta ? Attendo info....Grazie!:laughing:

No,Massimo ,non e' che va male ,sinceramente mi sono dimenticato di mettercelo....ihihih....leggendo un po' in rete il motore piu' robusto,anche se non nuovissimo e non molto potente,e'il 2.4 che ora so' per certo monta la catena di distribuzione...peccato il 3,2 abbia 256 cv,4 cv di superbollo.....e' anch'esso un motore robusto e monta la catena sulla distribuzione...sui servizi ci sono le classiche cinghie...in Italia non ce ne una che mi piaccia,o non ha il clima bizona con il display ( quello a manopole nun se po' vede' ) o non ha il cambio automatico,i sedili li voglio in pelle,e sinceramente stavolta sono indeciso se prenderla berlina o avant,la limousine e' moooolto bella ed elegante,e ha comunque i sedili abbattibili e frazionabili...alcune si trovano ad un tozzo di pane....

Please login or register to see this link.

Naturalmente montero' fari con led, cerchi enormi e magari uno scarico un po' piu' libero,volante sportivo e....basta,niente mappature o assetti...

naturalmente solo motori aspirati,niente complicazioni di sorta...

la cosa che mi esalta e' la sonorita' dei motori,anche il 2,4 v6 ha un rombo incazzato nero!trasuda virilita'....ihihih:love::laughing:

mi sarebbe piaciuto anche un Cayenne prima serie,ma senza gpl,e comunque i consumi sono veramente elevati,anche se faccio pochi km/anno....non lo escludo ancora,ma sono piu' propenso per una a6....

Edited by levinson

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.