Jump to content

Nel "quote" secondo me manca qualcosa...

Recommended Posts

Ciao staff

Non sarebbe carino aggiungere nel quote chi è che ha scritto?

Provate a quotarmi e vedrete che non compare il mio nick ma solo il testo che avete quotato.

Spero sia di vostro gradimento il mio suggerimento :smile1:

Giorgio

• Mi Piace 1

@AlanFord si e così la nostra piattaforma a lato del quote in alto a DX esce una freccetta che cliccandoci sopra porta direttamente al messaggio citato :winkblink:

Personalmente io preferisco taggare la persona così gli arriva lo stesso la notifica e legge cosa gli ho scritto :thumbsup:

• 2 months later...

ho notato anche io che nel "quote" manca il nome del "mittente". Adesso ho capito come fare a vederlo.

e mi viene in mente un'altra piccola richiesta: e' possibile numerare i post all'interno di una discussione?

puo' essere utile dire "vedi il messaggio numero xy", anche per ridurre i "quote", che appesantiscono sempre la lettura.

Ciao. Paolo

perfetto!  mi rendo conto che dei vari bottoni di menu, ne conosco e ne uso meno di un terzo!!

piano piano mi "sveglio" e sfruttero' tutte queste finezze.

grazie per le spiegazioni

• Mi Piace 1

Ciao. Paolo

• 1 month later...
  • Socio Fondatore

Adesso sul quote c'è il nome di chi ha scritto,tuttavia continuiamo a limitare il più possibile il quote per avere una lettura più semplice e scorrevole senza appesantire i contenuti.:smile1:

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.