AlanFord Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Ciao staff Non sarebbe carino aggiungere nel quote chi è che ha scritto? Provate a quotarmi e vedrete che non compare il mio nick ma solo il testo che avete quotato. Spero sia di vostro gradimento il mio suggerimento Giorgio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 @AlanFord si e così la nostra piattaforma a lato del quote in alto a DX esce una freccetta che cliccandoci sopra porta direttamente al messaggio citato Personalmente io preferisco taggare la persona così gli arriva lo stesso la notifica e legge cosa gli ho scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Per dare seguito alla preziosa spiegazione di Stefano, ti allego il link alla soluzione: Giuseppe 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 ho notato anche io che nel "quote" manca il nome del "mittente". Adesso ho capito come fare a vederlo. e mi viene in mente un'altra piccola richiesta: e' possibile numerare i post all'interno di una discussione? puo' essere utile dire "vedi il messaggio numero xy", anche per ridurre i "quote", che appesantiscono sempre la lettura. Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 @cpdA3 la numerazione e ralativa abbiamo il tasto condividi che e molto meglio vedi sotto ho condiviso il tuo messaggio Please login or register to see this link. per la condivisione vedi immagine 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 perfetto! mi rendo conto che dei vari bottoni di menu, ne conosco e ne uso meno di un terzo!! piano piano mi "sveglio" e sfruttero' tutte queste finezze. grazie per le spiegazioni 1 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted April 19, 2016 Socio Fondatore Share Posted April 19, 2016 Adesso sul quote c'è il nome di chi ha scritto,tuttavia continuiamo a limitare il più possibile il quote per avere una lettura più semplice e scorrevole senza appesantire i contenuti. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts